1 luglio 2010

Democratici in festa 2010.

Festa del Partito Democratico di Carnate Bernareggio.

Ieri sera a Bernareggio al Ctl 3 in via Cattaneo alcuni amici del Circolo Pd di Sulbiate si sono incontrati per cenare insieme. E’ stata una bella serata, serena e piacevole. Abbiamo molto apprezzato la buona cucina dei volontari di Carnate e Bernareggio e trascorso insieme un paio d’ore lontani dalle questioni e dalle accese discussioni che spesso animano gli incontri del Circolo, in particolare negli ultimi tempi.



Uno dei progetti ambiziosi a lungo termine del nostro Circolo è quello di poter organizzare un momento di Festa del PD anche a Sulbiate. Le informazioni che alcuni di noi hanno raccolto per verificare la possibilità di una sua realizzazione, però, in questo momento sono sconfortanti. Mancano mezzi, risorse, e probabilmente un numero di volontari preparati e sufficiente per sostenere l’impegno ed il lavoro che un iniziativa del genere comporta.

Però per il futuro non disperiamo. Non è detto che il nostro Circolo possa allestire in paese qualcosa di simile e di meno impegnativo, perché questo è l’unico modo per acquisire esperienza e conoscenze necessarie per superare tutte le difficoltà.

Con un minimo di sana invidia…complimenti ai democratici di Carnate e Bernareggio!