15 settembre 2010

"Rimbocchiamoci le maniche". Il nuovo slogan del PD.

Rimbocchiamoci le maniche...
Ma possibile che non siamo capaci di inventare messaggi un po’ più accattivanti, giovani, coinvolgenti, stimolanti moderni?
Poteva esserci slogan più antico e per alcuni provocatorio ed irritante di questo?
Rimbocchiamoci le maniche….

Segretario forse non hai notato, che molti dei nostri elettori le braccia non ce le hanno più, perché gli sono cadute da un pezzo.
Altri invece, come me, da tempo se le sono già rimboccate, ed ora smarriti da questa esortazione un po’ si vergognano, perché non sanno cos’altro dovrebbero arrotolare.

Secondo me c’è qualcuno li dentro un po’ masochista che
prova inconsciamente segreto piacere a farci del male.
Segretario, non so se è così, però, te lo dico in canottiera:
piuttosto che non ubbidire ti prometto che mi rimboccherò l'orlo dei pantaloni.
Perchè sinceramente voglio bene a te ed anche al PD.
Va bene lo stesso?


Pubblicato da Virus

MARONI GIUSTIFICA I LIBICI. E' accettabile colpire navi che trasportano immigrati clandestini?!?


La navi Libiche sparano in acque internazionali a un motopeschereccio. Il leghista Maroni, ministro del Governo Berlusconi minimizza l’accaduto e dice:

Immagino che abbiano scambiato il peschereccio per una nave che trasportava clandestini. Ma con l’inchiesta verificheremo ciò che è accaduto”. Quindi il ministro, ritiene lecito e normale , in contrasto con ogni norma internazionale per il rispetto dei diritti umani, uccidere persone che per fuggire alla disperazione tentano la traversata.

Rabbrividiamo e siamo indignati per questo linguaggio violento e terrificante. Ancora più grave, perchè espresso da un esponente istituzionale della nostra classe dirigente.

L'ITALIA E' MIGLIORE DI QUELLO CHE CI STA CAPITANDO!