25 settembre 2010

Patacche e spazzatura di Governo.


Mentre a Napoli il miracolo dei rifiuti svela tutti i suoi limiti e falsità, e le strade della città tornano ad essere invase dalla spazzatura, perchè il probelma non è stato mai risolto, ma nascosto dalla Protezione civile di Bertolaso, e debitamente occultato in questi mesi dai mezzi di informazione di propietà del primo ministro, il Governo, in queste ore, offre di sè uno spettacolo all'Italia ed al mondo intero indegno, indecoroso, e indecente.


Questo è il Governo delle bugie colossali, che grazie alla propaganda e alla magia degli effetti speciali, per alcuni, come per incanto, diventano credibili (la ricostruzione dell'Aquila insegna).
Questo è il Governo, dei veleni, delle calunnie, dei dossier, e di chi se per caso osa dissentire deve essere cacciato, e se non se ne va deve essere attaccato, punito, offeso, oltraggiato.

Anche il Presidente della Camera Fini, solo ora, perchè colpito personalmente (accidenti poteva pensarci prima!), si è accorto di quanto stia rischiando non solo la sua onorabilità, ma anche l'integrità e la salute, la sicurezza e la stabilità, di tutto il sistema democratico italiano.
Questo è il suo video messaggio di poche ore fa:


Bisogna fare pulizia, prima che sia troppo tardi, prima che non sia più possibile tornare indietro, prima che questa politica tossica e letale, inquini in maniera irrimediabile le nostre coscienze, le nostre volontà, la nostra democrazia, la nostra libertà.
Anche questa è spazzatura; è spazzatura politica di cui "Il Bel Paese" al più presto si deve liberare.
Sarà questa l'eredità di B. che lascierà in sua memoria?
Intanto i problemi reali, come i rifiuti per le strade di Napoli, la ricostruzione dell'Aquila, il lavoro che è a rischio o che non c'è, il massacro della scuola pubblica, ...attendono una soluzione.


Oggi è nata Camilla Bianco.

Oggi, alle ore 4:22 è nata Camilla.
Il Circolo PD di Sulbiate si unisce alla gioia di mamma e papà.
Un grosso abbraccio a Camilla, Alessia, e Marco.

Storie di "Pirati" del Mar dei Caraibi.


Comandante “Jack Sparrow/Bersani” tutta la ciurma attende l’ordine dell’arrembaggio.
“La tua Perla Nera”/PD è pronta per colpire nel Mar dei Caraibi.
L’invincibile armata “Fregata Governo”, comandata dal vecchio ”Capitano Uncino”/primo ministro B., si sta arenando tra le secche dell’Isola di S. Lucia, mentre il "Peter Pan"/Fini-presidente fondatore del PDL/”Isola che non c’è… più”, accusato di ammutinamento,
tiene testa strenuamente agli attacchi del nemico.

Rimbocchiamoci le maniche, e leviamo le ancore, la pazienza è finita.
E’ il momento di agire e di far cadere, una volta per tutte, la “Fregata/Governo.”
Pubblicato da “Il Coccodrillo/Virus”
Nota:
Precisiamo che gli interventi del Blogger Virus, ns. collaboratore, sono umoristici e semiseri. Sollevano ed affrontano questioni cercando di fare satira ed ironia. Auspichiamo, che a volte possano farvi sorridere, a volte, anche riflettere.
La redazione di Teorema PD Sulbiate.

Enrico Letta:"Il PD è unito...settimana prossima puntiamo alla crisi di Governo."

La vignetta del mese.