28 settembre 2010

NUOVO ARTICOLO su G.d. V. che tratta del Sindaco e del Circolo PD di Sulbiate.

Nell'edizione del Giornale di Vimercate uscita oggi in edicola è presente un articolo certamente ispirato a nostri due post precedenti, pubblicati in questo blog.
Per chi volesse saperne di più, conoscere la nostra posizione, e leggere i documenti integrali e non solo la sintesi fornita dal giornalista sottoindichiamo i due link:

Post del 21/09/'10 intervento del Coordinatore in risposta al primo articolo.

Post del 23/09/'10 intervento successivo condiviso dal Circolo.

Esito elezioni segretario provinciale. Risultati di Circolo e di Zona.

I dati sono stati comunicati da amici democratici presenti allo spoglio.
Attendono di essere confermati ufficialmente dalla Commissione elettorale.
Sono stati desunti da un appunto scritto a mano e potrebbero contenere degli errori. Nella sostanza in ogni modo in considerzione delle percentuali finali non dovrebbero contenere gravi errori.
Non è possibile ancora poter comunicare l'esatto munero dei delegati.

Vittorio Pozzati. Lettera ai democratici di Monza e Brianza.



Cari amici democratici,

domenica si sono concluse le ultime votazioni e
Gigi Ponti, con il 51,7% delle preferenze, è diventato il nuovo segretario provinciale del PD di Monza e Brianza.

Ringrazio tutti coloro che hanno sostenuto la mia candidatura, tutti i delegati che con enorme sforzo hanno organizzato gli incontri coi circoli e si sono presentati ai congressi e tutti gli iscritti che hanno partecipato al più alto esercizio democratico di cui il nostro partito si è fatto portatore.

Personalmente, assicuro a Gigi tutta la mia collaborazione per far sì che il PD diventi il partito di maggioranza e di riferimento nella nostra provincia.

A coloro che mi hanno votato, garantisco la mia costante applicazione affinchè il PD segua una strada rinnovata, diventando un laboratorio in cui sperimentare forme nuove di interazione coi circoli e i loro iscritti. Mi auguro vivamente che alle prossime elezioni, i futuri candidati siano persone del PD, non più identificabili con i vecchi schemi e le vecchie correnti, ma identificati in un partito del futuro rinnovato, credibile ed esemplare.

Vi ringrazio per il vostro appoggio e la vostra partecipazione.

A presto!

Vittorio Pozzati

www.vittoriopozzati.it