20 novembre 2010

PORTA PER PORTA - PIAZZA PER PIAZZA.

Oggi in tutta Italia i militanti PD sono scesi in piazza per parlare con i propri concittadini. Tutti impegnati per spiegare le proposte che ha in mente il PD per dare un futuro all’Italia. Perchè riportare la politica tra le persone è un obiettivo fondamentale ai fini della democrazia.

A Sulbiate oggi il circolo PD era presente in piazza Beretta in compagnia anche dell’Assesore Mariagrazia Crespi.

e davanti alla biblioteca, presente l’Assessore Luigi Fassina.

Per il prossimo fine settimana non è stato ancora deciso niente di preciso. Mercoledì sera p.v. durante l’abituale incontro di Circolo, decideremo se essere presenti, come e dove, anche per il prossimo fine settimana.

Da giovedì sulle pagine di questo blog, riceverete, precise informazioni.

Comuni e Biotestamento - Ultimatum del Governo.

Circolare ULTIMATUM siglata dai Ministri Sacconi, Maroni, Fazio, in cui si stabilisce che le DAT - dichiarazioni anticipate di trattamento - (dichiarazioni di fine vita) rilasciate dai cittadini presso i comuni che hanno deciso di accettare questi documenti, sono del tutto inefficaci perchè non possono sostituirsi ad una legge che non c'è. Non hanno alcun valore.
Secondo il sottosegretario Roccella questa circolare fa chiarezza.

Nel video le considerazioni del Senatore Marino PD:




Qui un commento di Marina Antonietta Farina Coscioni dal sito Europaquotidiano.it
"Niente diktak sui temi etici!.

Sexy spot: "Votare è un piacere". by Virus

Certo che la fantasia e l'intraprendenza ai giovani socialisti spagnoli
della Catalonia non mancano.
Ecco il loro dirompente spot contro l'astensionismo che spopola su you-tube.
Il video contiene immagini per un pubblico adulto: di testa, non di età.




Da noi una cosa del genere, immagino non potrà mai accadere.
Troppo pudici, prudenti, perbenisti, forse, troppo ipocriti.

Non oso pensare, però, che effetto potrebbe produrre in italia se venisse interpretato dalla più bella ministra dell'attuale Governo (o sua sosia), "donna fatale" del Berlusconismo edonistico, gudente, bunga bunga, festaiulo.

Tranquilli democratiche/ci , il ministro delle pari opportunità MARA CARFAGNA, è persona oltre che bella, seria, e misurata. Più intelligente di quanto anche da noi era stata, erroneamente ed in modo affrettato e pregiudiziale, giudicata.
Oggi il Ministro Carfagna guadagna le prime pagine di molti quotidiani perchè tentata, a causa di veleni e sospetti di dimettersi da Governo e dal PDL.

Onorevole ministro Carfagna perchè come il suo collega on. Bocchino certe cose non le avete capite al volo? Possibile che non vi abbia mai sfiorato il dubbio prima di decidere con chi vi stavate politicamente legando?


by Virus

DELL'UTRI MEDIATORE MAFIOSO.


Motivazioni della sentenza:
Il sig. Marcello Dell'Utri
fu
il mediatore
lo "SPECIFICO CANALE DI COLLEGAMENTO "
tra mafia e Berlusconi
.

Il senatore Marcello Dell’Utri avrebbe svolto una attivita’ di ‘mediazione’ e si sarebbe posto quindi come ‘specifico canale di collegamento‘ tra Cosa nostra e Silvio Berlusconi.
Lo scrivono i giudici della Corte d’Appello di Palermo nelle motivazioni, depositate oggi e in possesso dell’ANSA, della sentenza con la quale Dell’Utri e’ stato condannato il 29 giugno scorso a sette anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa.
precedente post correlato: "Gheddafi and Marcello, please go home!