9 gennaio 2011

Il Presepe vincitore del concorso 2010. Foto.

Fonte Sulbiate news:
Le vincitrici del concorso Presepi 2010 di Sulbiate organizzato da Gli Amici del Presepe, in collaborazione con Ass.ne Don Mario Ciceri, Ass.ne Le Radici, Parrocchia, e Pro Loco sono:
Marina e Veronica Villa
di 6 e d
i 10 anni.
Di seguito la foto del Presepe e il testo di presentazione.

(per ingrandire fare cli sulle foto).



Sfrattata la donna che a Venezia arginava l'invasione della Lega.

di Pietro Salvato - A suo modo la signora Lucia Massarotto è un pezzo della Seconda Repubblica. Ogni volta che la Lega celebrava il suo raduno veneziano, con il solito e scontato cliché di cori, insulti e improperi contro l’Unità d’Italia, lei, imperterrita, esponeva dal suo balconcino il tricolore, facendo arrabbiare non poco tutto lo Stato maggiore leghista, a cominciare dal suo leader Umberto Bossi. Un pezzo di storia, come detto, che rischia di rimanere, d’ora in poi, tale. Sì, perché la 51enne veneziana è stata sfrattata dal suo appartamento, immaginiamo con sommo gaudio del popolo leghista che quella “rompi”… non l’ha mai sopportata...
Per continuare cliccare qui.
Fonte Gilornalettismo.com

Adinolfi aggredito. Sallusti in TV lo aveva sperato.

Sallusti in questo dibattito televisivo di poche settimane fa "sbrocca" e dichiara di sperare che Adinolfi sia picchiato.



Sabato notte il giornalista e blogger Mario Adinolfi ex candidato alle primarie del PD è stato picchiato da un squadra di otto teste rasate.
Qui l'articolo di Repubblica.

Sindaci passate all'antimafia dei fatti.

Io non ci sto, ha urlato Roberto Nava, il sindaco di Vanzago quando è stato chiamato a dare parere sulla nomina a direttore generale dell’ ASL 1 Milano di Pietrogino Pezzano. Si è dimesso per protesta dal consiglio di rappresentanza della conferenza dei sindaci dei 73 comuni che fanno capo all’ ASL Milano 1, chiamati a dare parere su questa nomina. Pietrogino Pezzano 62 anni, nato a Palizzi in provincia di Reggio Calabria, era già direttore generale dell’ ASL Monza e Brianza quando fu fotografato l’ 11 luglio 2009 dai carabinieri di Desio in compagnia dei boss della ‘ndrangheta Saverio Moscato e Candeloro Polimeno. Si giustificò dicendo che “la moglie di Polimeno stava male ed io come medico sono andato a casa sua a visitarla facendo il mio dovere”...
per leggere tutto l'articolo cliccare qui.
In foto il Sindaco Roberto Nava.

Fonte sito il Fatto Quotidiano. Dal Blog di Frediano Manzi presidente di S.O.S., racket ed usura.

Post correlato da il Cittadino MB: "Fotografato con il boss mafioso" Sindaci Asl1 non vogliono Pezzano.

Buona Domenica del 09/01/'11

Comunicazione della redazione:
Da questa settimana informiamo i lettori del blog che nella colonna laterale, nella sezione sezione link utili, potete trovare la connessione a due siti che informano circa la qualità dell'aria e dell'acqua a Sulbiate costantemente aggiornati.