26 marzo 2011

Aderisci all'Italia che vuole cambiare. Sulbiate tesseramento PD 2011.


In occasione del tesseramento 2011, il Circolo PD di Sulbiate sarà presente con i suoi consiglieri comunali, assessori, ed iscritti il:
  • Sabato 26 marzo 2011 - pomeriggio - Piazza Beretta.
  • Domenica 27 Marzo 2011 - mattina - Piazza Giovanni XXIII

Il contributo minimo per aderire al Partito Democratico per l'anno 2011 è stato fissato in € 15,00, e sarà versato integralmente alla Federazione provinciale.
Eventuali liberi contributi aggiuntivi resteranno nelle casse del Circolo PD di Sulbiate per sostenere il finanziamento dell'attività politica locale (affitto sale per incontri pubblici, manifesti, lettere, locandine, acquisto materiali, attività varie...).

Il contributo di €15,00 per i giovani under 30 da diritto alla tessera dei Giovani Democratici.


Per chi volesse saperne di più può contattarci ai seguenti recapiti:


pdsulbiate@alice.it - o al n. 331 5417483 (segreteria telefonica).

Per l'occasione sarà distribuito, ai sulbiatesi che ne faranno richiesta, il documento del Circolo del Partiro Democratico di Sulbiate "QUALE ENERGIA PER SULBIATE per il raggiungimento degli obiettivi europei 20-20-20" già consegnato per confronto e discussione con l'Amministrazione che potrete consulare dalle pagine di questo blog cliccando qui.

E' possibile aderire al PD anche dal sito nazionale. Per questo fare clic qui o sulla foto del manifesto "Aderisci all'Italia che vuole cambiare" pubblicato nella colonna a lato.

post correlato

Metropolitana a Vimercate. Sindaci disposti a legarsi sotto il Pirellone.

I comuni da tempo hanno fatto la loro parte, ma il Governo non intende finanziare l'opera. E' necessaria una grande mobilitazione popolare non connotata da una sola area politica ma trsaversale perchè il metrò è interessa tutti. Per questa ragione è importante la mobilitazione promossa dal Giornale di Vimercate e dalla Gazzetta della Martesana che offre la possibilità di far sentire la nostra voce. Bene sarebbe diffondere l'informazione per favorire la maggior partecipazione possibile.
La redazione di Teorema ha già informato di questa positiva iniziativa al seguente post da cui potete iscrivervi alla pagina Facebook che potete visualizzare cliccando qui.

Il post da infonodo.org del 24/03 :"Vimercate,i Sindaci:" Metrò in Brianza o ci leghiamo sotto il Pirellone". da Il Giorno di M. Dozio.

Di seguito l'intervista a Roberto Rampi, del Giornale di Vimercate dell'edizione del 15/03, Vicesindaco di Vimercate e Responsabile Organizzativo del PD Lombardia.


per ingrandire fare clic sull'articolo.

Franceschini:"Mi dispiace, chi manifesta sbaglia"- Intervista Europa.

per ingrandire cliccare sull'articolo.


Oggi a Roma manifestazione per sotenere i referendum.


Oggi a Roma manifestazione di sostegno ai referendum del 12 e 13 giugno. La manifestazione è promossa dal Comitato referendario "2 Sì per l'acqua bene comune.
Il comitato ha depositato un ricorso urgente al Tar del Lazio, per chiedere l'accorpamento della data dei referendum con la data delle amministrative. Presenti alla manifestazione gli ecologisti del PD.
"Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono, poi vinci" (Gandhi)