26 aprile 2011

FEDERALISMO BUGIE E VERITA'.

Presidente Napolitano: discorso del 25 Aprile 2011. Roma Altare della Patria. -Video-

L'Italia bombarderà la Libia.


Berlusconi che ieri, 25 aprile 2011, non si è visto partecipare a nessuna delle celebrazioni per la Festa di Liberazione dalla dittatura nazifascista in serata si è fatto sentire.

In una nota della Presidenza del Consiglio ha dichiarato di aver parlato per telefono con il Presidente Obama, e di avergli confermato la disponibilità dell'Italia di aumentare la flessibilita’ operativa dei propri velivoli con azioni mirate contro specifici obiettivi militari selezionati sul territorio libico, nell’intento di contribuire a proteggere la popolazione civile libica. Berlusconi aveva giurato che, in questa missione, l'Italia non avrebbe sparato un colpo. Da ieri sera, dopo la telefonata di Obana, ha cambiato idea. Il governo informera’ il Parlamento sulle azioni mirate in Libia, decise oggi, ed i ministri degli Esteri e della Difesa sono pronti a riferire davanti alle Commissioni congiunte Esteri-Difesa.

La reazione della Lega: "Voteremo no ai bombardamenti". Fonte Giornalettismo.

Bersani in corteo con i Partigiani dell'ANPI a Milano. -Video-

Bersani:"A Milano si vince, perchè penso che si sia percepito che da qui, dove è un po' nato il problema può nascere la soluzione".



Da via Rassella a Piazzale Loreto. Speciale 25 Aprile Youdem.

IN BICI AL MUST. 1 maggio 2011. V° edizione "Pieve in Bici".

Per ingrandire cliccare sulla locandina.

ore 11:30 Appuntamento presso la biblioteca di Sulbiate per partire con il nostro Sindaco e portare in bicicletta al MUST di Vimercate Museo del territorio, Villa Sottocasa - via Vittorio Emanuele II il libro:



Sulbiate - l'albero e le radici, la sua storia
che sarà inserito nella biblioteca del museo.

Di tutto il programma della giornata (che potete consultare cliccando al locandina) segnaliamo il seguente appuntamento che avrà per protagonista il nostro concittadino Maurizio Leoni.




ore 16.30 - La spada dell'Arcimboldo
l'autore Maurizio Leoni presenta il romanzo storico
ambientato nel Castello di Sulbiate.





Fonte Sulbiatenews

post correlati:
16/11/2010 - Inaugurazione del Must a Vimercate.
18/12/2010 - Il MUST al TG3.

La nota del mattino del 26 aprile 2011.

Cliccare sulle immagini per ingrandire.