5 agosto 2011

Il PD domanda, il Sindaco non risponde.



Avviso ai lettori.
A causa del periodo di ferie Teorema
pubblicherà solo informazioni importanti ed urgenti.

Le pubblicazioni riprenderanno
regolarmente a partire da martedì 30 agosto 2011.



Lo studio di "Andromeda", per la soluzione della viabilità snodo Pedemontana/sp177, fa esplicito riferimento alla sua richiesta avanzata l' 8 febbraio 2011 per l'insediamento di una grande struttura di vendita nel nostro territorio.

Il Consiglio Comunale di Sulbiate si è già espresso negativamente circa la possibilità di questo devastante sviluppo urbanistico, perchè provocherebbe irreparabili oltraggi ambientali e gravissimi danni alla qualità della vita dei suoi cittadini. Argomenti individuati quali priorità dal primo punto del nostro Programma.

La possibilità di un Centro Commerciale uscita dalla porta sembra che qualcuno stia operando, per farla rientrare dalla finestra , in disprezzo di un chiaro indirizzo politico cui dovrebbe istituzionalmente uniformarsi perchè pronunciato autorevolmente dalla maggioranza dell'Aula del Consiglio Comunale di Sulbite.

Le Commissioni consultive e i Consiglieri comunali, secondo il Sindaco, dovrebbero esprimere un parere, circa la bontà della proposta Andromeda, senza conoscere i seguenti punti fondamentali che i consiglieri PD, con seria volontà costruttiva e collaborativa, partecipando ai primi due incontri, hanno urgentemente richiesto.

Il Gruppo Consiliare PD ha invitato l'Amministrazione a riformulare il calendario dei successivi appuntamenti per consentire a chi compete la produzione di questi elementi imprescindibili per una oculata valutazione.

Dettaglio della lettera del Gruppo PD del 03 agosto 2011.



per ingrandire cliccare sul documento.

Qui tutta la recente corrispondenza integrale del Gruppo PD/Sindaco di Sulbiate.


Il Sindaco sceglie di non soddisfare le lecite ed opportune richieste del PD e intende di procedere comunque.

Che il Primo Cittadino di Sulbiate preferisca non rispondere alle domande sollevate dai Cittadini quando queste sono particolarmente impegnative e scomode, adducendo spesso "alibi" di carattere normativo regolamentare istituzionale, non è una novità.

Il Circolo PD attende dal 12 luglio 2011 la risposta a 11 pubbliche domande.

Per visualizzare il post cliccare il logo:



CHIUSO PER FERIE. Berlusconi e le bugie sulla crisi. Video.


Avviso ai lettori.
A causa del periodo di ferie Teorema
pubblicherà solo informazioni importanti ed urgenti.

Le pubblicazioni riprenderanno
regolarmente a partire da martedì 30 agosto 2011.

Per anni Berlusconi ha negato la crisi. Davanti all'evidenza, finalmente, nell'ultima informativa ha dichiarato: "Nessuno nega la crisi..."