11 settembre 2011

Teorema chiede pubblicamente scusa all'Assessore Brambilla.

La Redazione di Teorema, il blog del PD di Sulbiate, chiede pubblicamente scusa all’ Assessore Fausto Bambilla perché il 9 agosto 2011, contrariamente a quanto pubblicato nel nostro post del 10 settembre 2011 - “Viva Vivi Subiate. Abbasso il PD”-, aveva inviato, come comunicatoci dal sig. Luca Sanità, una e-mail in cui informava anche il Responsabile del Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Sulbiate che alla fine del mese di agosto sarebbe andato in stampa l’informatore comunale.

Nella stessa e-mail l’Ass.re Brambilla indicava quale termine per la consegna di un nostro possibile articolo il 19 agosto 2011.

La redazione di Teorema ringrazia il capogruppo di Progetto Territorio per averci informato di questo fatto commentando il post in precedenza indicato.

Nessuno dei Consiglieri Comunali del Partito Democratico era a conoscenza di quest’ opportunità.

Tuttavia resta valida la nostra denuncia circa la parzialità e la partigianeria dei contenuti pubblicati dall’informatore comunale per i quali, appena possibile, provvederemo a comunicare e a diffondere la nostra versione, le nostre idee, ed il nostro punto di vista.

La Redazione di Teorema.

Buona Domenica del 11/09/2011. I post più cliccati della settimana.

Oggi non è tempo di troppe parole. Oggi ricorre il decimo anniversario dell'attentato alle Twin Towers. Evento che sconvolse le nostre vite ed il mondo intero. Persero la vita 3000 persone. Nel video che segue proponiamo il racconto di alcune delle vittime di quel giorno.



Il PD su Facebook.com/11settembre sta roccogliendo i ricordi della rete.
"Tu dov'eri quel giorno?".




Festa Democratica provinciale gli appuntamenti del giorno.

In programma oggi domenica 11/09/2011
presso la fiera di
Osnago:

cliccare sull'immagine per ingrandire


Ultimo giorno.