4 novembre 2011

"Siamo un paese benestante. I ristoranti in Italia sono pieni". S. Berlusconi

Quest'uomo ha perso il contatto con la realtà!

Di seguito le prove:



INCOMMENTABILE!!!

L'Italia di domani. Le proposte del PD.


Domani a Roma in Piazza S. Giovanni il PD presenterà le proposte per ricostruire l'Italia.
Ricordiamo che sarà possibile seguire la diretta su youdem.

Per conoscesere e diffondere le proposte clicca sull'immagine:


Convegno "Italia nella crisi". Carugate 19 novembre. Ass.ne PE.LI.DE.

In questo grave perido di crisi, segnaliamo questo importante appuntamento oragnizzato dall' Ass.ne PE.LI.DE di Carugate che si svolgerà sabato 19 novembre.
Per l'occasione parteciperanno due autorevoli e competenti relatori: Don Virginio Colmegna e Vincenzo Visco. Sottoriportata la locandina del convegno.

per ingrandire cliccare sull'immagine.


Crisi. Bersani: il PD è pronto ad assumere la propria responsabilità in un governo di transizione e d'emergenza.

Bersani, Finocchiaro, Franceschini e Letta hanno incontrato il Presidente Napolitano per ribadire che senza discontinuità ogni provvedimento è inutile. In risposta al mutismo e al disorientamento del Governo davanti alla crisi, noi saremo in piazza sabato pomeriggio a San Giovanni per dire che con il cambiamento l'Italia ce la farà.


Nell'incontro con il presidente della Repubblica, al quale erano presenti il segretario nazionale del Pd, Pier Luigi Bersani, i presidenti dei gruppi del Senato e della Camera, Anna Finocchiaro e Dario Franceschini, la presidente del Pd, Rosy Bindi, ed il vicesegretario Enrico Letta, i rappresentanti del Pd hanno espresso la grande preoccupazione per la situazione del paese.
Il Pd ha inoltre confermato la disponibilità ad assumere la propria responsabilità in un governo di transizione e di emergenza che sia in grado di predisporre con credibilità interna e internazionale misure efficaci e adeguate alla gravità della situazione.
“Abbiamo ribadito” ha dichiarato Pier Luigi Bersani “che senza un gesto chiaro di discontinuità politica ogni provvedimento potrà risultare inutile. Abbiamo altresì confermato al presidente che il Pd è pronto, con le sue proposte, a corrispondere alle esigenze segnalate dall’Unione europea”.

post correlato

Convegno su recupero edilizio. PD Lombardia.