31 ottobre 2012

4 Novembre 2012 - 94° Anniversario della Vittoria. Le Celebrazioni a Sulbiate.



Il programma delle Celebrazioni a Sulbiate 

Primarie 2012, Vendola assolto: "Davide contro due Golia".

Vendola è stato assolto dall'accusa di concorso in abuso d'ufficio. Ora libero da questo problema potrà dedicarsi alla campagna per le Primarie 25/11 del Centrosinistra.

Le prime dichiarazioni della conferenza stampa: ''In questo momento penso di cominciare la cavalcata delle primarie. Sono stato molto frenato e chi mi conosce lo sa'''.

''Un po' mi vergognavo perche' in un'epoca in cui il ceto politico e' fatto da personaggi che hanno dato prove scandalose e vergognose

Primarie 25/11: RISCRIVI L'ITALIA - Il manifesto.


Se clicchi qui puoi leggere le prime informazioni fornite dal Circolo locale, utili a tutti i democratici e i progressisti di Sulbiate ad  esertitare il diritto di voto.
Saranno aggiornate e completate nei prossimi giorni.

Di seguito il manifesto delle Primarie di coalizione del centrosinistra ITALIA BENE COMUNE 25 Novenbre 2012. Per saperne di più clicca: www.italiabenecomuneprimarie.it
 

MAFIA in Lombardia: tutte le grandi opere hanno avuto infiltrazioni mafiose. Due Domande.

Sono informazioni inquietanti quelle che si possono leggere dall'articolo pubblicato ieri da Cesare Giuzzi del Corriere della Sera che potete trovare in rete cliccando qui.

Secondo i dati forniti dall'antimafia, 140 sono le imprese interdedette per infiltrazioni della n'drangheta. Non sfugge nessuno dei principali cantieri delle grandi opere lombarde. Anche per Pedemontana sono state accertate presenze mafiose e collusioni con la politica.

PERCHE'?

Dopo la mostra "Amianto e tutela della Salute" ecco i ringraziamenti, ma:

FERMATE I PIROMANI.


La Redazione di Teorema ringrazia pubblicamente tutti i cittadini di Sulbiate, tesserati e non tesserati PD, che si sono impegnati per diversi mesi nel Gruppo Sostenibilità e Ambiente per la realizzione della mostra "AMIANTO E TUTELA DELLA SALUTE" allestita domenica 28 ottobre 2012, presso il Centro Civico di Via Madre Laura.