5 novembre 2012

Sulbiate, le minoranze esistono e si danno da fare. Mercoledì 07/11 assemblea pubblica presso la biblioteca inizio ore 21,00.

"Sarebbe meglio che le minoranze non ci fossero" diceva un autorevole rappresentante politico locale del Gruppo di Maggioranza SI.
Invece a Sulbiate le minoranze ci sono, collaborano e sono in buona salute.
Noi di Teorema non ne avevamo dubbio alcuno!

Primarie di coalizione 2012 - Come si vota - istruzioni di base.


Il dilemma del PD in Lombardia. Di P. Ichino.

Editoriale telegrafico per la Nwsl n. 222, 5 novembre 2012 (fonte sito Ichino)
.
Le elezioni regionali in Lombardia si svolgeranno presumibilmente nel prossimo febbraio. E costituiranno una sorta di prova generale di quelle nazionali di aprile. Il guaio, per il Pd, e il motivo della sua difficoltà a trovare un candidato, è che la Lombardia non è proprio una terra nella quale l’attuale linea politica del vertice romano possa funzionare al meglio

Segni dei tempi. ... Grillo VS Renzi - Stucchi VS Virus. by Virus.



Primarie 2012 - Candidati, programmi, progetti e proposte politiche.

Ecco i links grazie ai quali è possibile conoscere programmi, progetti e proposte politiche, dei candidati alle Primarie di coalizione 25 novembre 2012 del centrosinistra italiano:


"Io sono la voce" Amnesty international . - sms 45509 -

CAMPAGNA DI AMNESTY INTERNATIONAL.

Negli ultimi mesi milioni di persone sono scese nelle piazze dei paesi del Medio Oriente e del Nordafrica per chiedere dignità, diritti umani, giustizia, fine dell'oppressione e della discriminazione. Tra queste persone, sono migliaia le donne che hanno messo a repentaglio la propria vita, sfidando vecchi e nuovi regimi repressivi, per difendere i diritti umani fondamentali e promuovere le riforme e l'uguaglianza.
Per queste donne, Amnesty International Italia lancia "Io sono la voce", la campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi tramite SMS solidale al 45509





Il comunicato stampa dal sito di Amnesty clicca qui

Il video di Amnesty "Alza la voce per chi non ha voce":