24 novembre 2012

Stanno lavorando per voi/per noi. Domani anche a Sulbiate si riscrive l'Italia.

Ecco i democratici di Sulbiate, quesa sera ore 19,00, all'opera nell'allestimento del seggio che domani in via Madre Laura  
presso il Centro Civico (Biblioteca) sarò apert
  Dalle ore 08,00 fino alle 20,00.

QUI TROVERETE DALLE ORE O8,OO DI DOMANI MATTINA IL SEGGIO DI TUTTE LE SEZIONI DI SULBIATE - PRIMARIE NAZIONALI DEL CENTROSINSTRA.

Tutti i cittadini del centrosinistra di Sulbiate 
sono invitati a partecipare.

Portate un documento di identità.
La tessera elettorale.
E 2€ per iscivervi all'albo degli elettori del centrosinistra

che vi consentirà di esprimere la vostra preferenza tra i cinque nostri candidati: Bersani, Renzi, Puppato, Vendola e Tabacci.



Gigi, Gianpiera, Gino. - "L'INNOCENTE E I DUE LADRONI".
Sergio B., Sergio C., Gianni - "IL BUONO, IL BRUTTO E IL CATTIVO".


Guglielmo e Gino. - IL PIU' "FURBO" E IL PIU' "SIMPATICO".


VI ASPETTIAMO!

BUONE PRIMARIE
TUTTI VOI/NOI.

Se sarà possibile domani  forniremo in tempo reale 
i dati relativi alla partecipazione.

Al termine dello spoglio i risultati 
espressi dalla nostra Comunità.

Intervista a Gianenrico Passoni. Ex Assessore al Bilancio del Comune di Sulbiate - Giunta Sindaco Marina Giorgi.

Teorema...la quadratura del Circolo intervista Gianenrico Passoni.




Gianenrico Passoni è un carissimo amico della Redazione. Però, per dare una parvenza professionale al nostro modesto blog e nel rispetto di chi leggerà questo documento, ci rivolgeremo all’intervistato rigorosamente con il Lei. Lo abbiamo scelto e lo intervistiamo a pochi giorni dell’evento Primarie 2012, perché senza quest’uomo, forse, le prime Primarie, quelle che elessero Romano Prodi per lo schieramento del centrosinistra a candidato premier, che si svolsero il 16/10/2005, senza la sua volontà e determinazione, in questo paese non si sarebbero mai celebrate.

Breve personale chiosa di uno dei redattori (Attenzione non è importante, potete passare oltre – è solo un breve lampo della memoria dell’intervistatore affinché, in futuro, non si perda del tutto e ne lasci una  traccia anche in questo luogo):
Dico solo che conobbi, l’allora per me sconosciuto Gianenrico Passoni, in quella lontana estate, agosto del 2005.Lo andai a cercare, perché invitato, attraversando un tratto di Valdichiana, (incantata campagna toscana che parte dalla Collina di Cortona   e si estende fino a Siena). Anche lui per caso, quell’anno trascorreva le ferie in quei luoghi. Ci andai in bicicletta, partendo da Brolio f.ne di Castiglion Fiorentino. Ero in ferie.
Gianenrico alloggiava in una residenza in quel di Lucignano, piccolo gioiello medievale della provincia di Arezzo.Per me, fu uno degli incontri più significativi della mia vita. Immaginavo di andare a trovare un bizzarro ammalato sulbiatese,  un po’ originale, uno di quelli che aveva Amministrato con Comune Aperto. Incontrai  un guerriero, che niente e nessuno, nonostante tutto, avrebbe mai potuto piegare o fermare”. 

Primarie 2012. Speciale YOUDEM TV,

Per tutta la giornata di oggi, sabato 24 novembre, attraverso il portale della televisione del PD, sarà possibile collegarsi con i siti web e le dirette streaming delle manifestazioni di chiusura dei cinque candidati.

 Su www.youdem.tv, inoltre si troveranno schede, video e infografiche relative alle modalità di voto alle primarie, oltre che tutti i video, ufficiali e non, legati ai candidati.

Domenica 25 novembre sarà la giornata dei risultati. Dalle ore 18 comincerà la diretta non stop dalla sede del comitato nazionale di via Tomacelli a Roma con l’aggiornamento in tempo reale dei dati: interviste, commenti, approfondimenti, video inediti e collegamenti video e audio con i cinque comitati dei candidati e con la redazione de l’Unità.
Sarà possibile seguire interamente il flusso streaming sul sito www.youdem.tv.

Bacheca Avvisi Gruppi Consiliari. 24 novembre 2012.


QUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

Unico aggiornamento dal 24 novembre da segnalare è stato pubblicato 
dalla Civica Facciamoci in Quattro per Sulbiate.

Ridiamoci sopra ma anche sotto...by Virus

Questo divertente filmato in preparazione della celebrazione delle Primarie 2012, cari amici e
compagni non è da perdere!
Buona visione. Ridiamoci sopra ma anche di sotto. ...by Virus