27 novembre 2012

Il patto dei sindaci per Sulbiate al compleanno dell’approvazione del PAES (seconda parte)

Il PAES, coerentemente con la sua impostazione, assegna all’informazione un ruolo importante e prioritario. Essa dovrebbe essere il mezzo affinché i cittadini diventino consapevoli sull’impegno preso, capiscano i le ragioni del patto e decidano di assumere comportamenti congruenti con esso.
A pagina  41 del PAES approvato in consiglio comunale sta scritto:

TREGUA Cereda: dal palazzo di Sulbiate per ora solo silenzio.

Sono passati già cinque giorni dalla proposta di "tregua armata" avanzata dal vice sindaco CEREDA MAURIZIO di Aicurzio e fino a prova contraria avallata anche dal Sindaco MATTEO BARAGGIA, ma, le forze politiche locali, inspigabilmente, ancora non si sono pubblicamente e ufficialmente espresse.

Torquemada T. :"Ma quali veline dai multicolori!...spalancate voi le scure tende delle vostre finestre".

TORQUEMADA TEOREMA - Il più cattivo di noi!
Il 22 novembre i nostri avversari  della Civica Si in risposta alla nostra pubblicazione di documenti relativi alla questione Residenza Sanitria Disabili, hanno prodotto un prolisso intervento pubblico che meriterebbe una pronta e immediata nostra replica.

Purtroppo, o per fortuna, (in ragione  dall'esito finale), il giorno stesso la Redazione del ns. blog, riceveva dal Vice sindaco di Aicurzio un documento contenente una proposta di tregua.

teoremablogsulbiate@gmail.com.

Informiamo tutti i lettori che da oggi, per comunicare direttamente con la Redazione di questo blog, è attiva la casella di posta : 

teoremablogsulbiate@gmail.com

Primarie 2012. Risultati di tutti i Comuni della Brianza.

Tabella pubblicata dal sito della provincia di Monza e Brianza del Partito Democratico.