8 dicembre 2012

Dimissioni di Monti: atto di dignità.

"Di fronte alla irresponsabilita' della destra che ha tradito l'impegno assunto un anno fa davanti al paese, aprendo di fatto la campagna elettorale, il presidenteMonti ha risposto con un atto di dignita' che rispettiamo profondamente. per cio' che ci riguarda siamo pronti ad operare per l'approvazione nei tempi piu' rapidi della legge di stabilita'". Pier Luigi Bersani.

Suggerimenti per una corretta informazione comunale. Parte seconda. CIO' CHE NON VA FATTO!

L' APOCALISSE DELL'INFORMAZIONE 
PUBBLICA A SULBIATE.

ViviSulbiate - Il numero 37 del 2011.

Il  servizio è pagato con i soldi di tutti.


Ovviamente, oggi, contribuiscono in maniera rilevante anche quel  52% dei cittadini elettori di Sulbiate che non hanno scelto il neo Sindaco Andrea Crespi. 

Dario Franceschini. Intervista a Repubblica del 7 dicembre.



"Irresponsabile la scelta del PDL. IL PD è pronto per le elezioni ma ci atteniamo alle scelte di Napolitano".  Dario Franceschini, intervistato da Repubblica il 7 dicembre 2012.




Bersani:"Il tempo nuovo della verità". Video

"Destra irresponsabile, noi avanti con moralità e lavoro. Berlusconi scende in campo con il suo piatto forte da spartirsi con la Lega: no regole, no tasse, no Europa e dichiarando che Monti è un usurpatore e un affamatore del popolo. Leali sì, ma ingenui no. Non pagheremo il prezzo della vostra propaganda". Bersani




Svelata la profezia dei Maya circa la fine del mondo. By Virus

Virus.
Il 21 dicembre 2012 è la data del calendario gregoriano nella quale secondo alcune credenze e profezie, prive di qualsiasi rilievo scientifico, si dovrebbe verificare un evento, di natura imprecisata e di proporzioni planetarie, capace di produrre una significativa discontinuità storica con il passato: una qualche radicale trasformazione dell'umanità in senso spirituale oppure la fine del mondo.

L'evento atteso viene collegato temporalmente alla fine di uno dei cicli (b'ak'tun) del calendario maya. Nessuna di queste profezie ha alcun fondamento scientifico e sono state più volte smentite dalla comunità geofisica e astronomica.
Anche la maggioranza degli studiosi della storia dei Maya confuta queste affermazioni.


calendario Maya.



Secondo alcuni, però, recenti notizie, sembrerebbero aver svelato il senso e il significato di tale profezia...

by Virus