16 dicembre 2012

I 5 post più popolari della settimana dal 10 al 16 dicembre 2012.

  Le cinque notizie più popolari della settimana.

 



11 dicembre 2012 - Venerdì 14 dicembre C.C. Il Team di Teorema commenta.

14 dicembre 2012 - Le parole alate, i "Cavour" e i gli apprendisti "Richeliau" dell'est della Pieve di Vimercate.  

12 dicembre 2012 - Presto anche a Sulbiate l'acqua del Sindaco: liscia o gasata, la più buona che c'è.

10 dicembre 2012 - IL KASTELLO. Essere informati a Sulbiate è difficile! ... ANCHE PER I CONSIGLIERI COMUNALI. Ma quanti castelli ci sono in questo paese?

12 dicembre 2012 - Alcune precisazioni doverose. Di Gigi Fassina.

Il team di Teorema segnala anche i seguenti due post che non si sono classificati tra i primi 5 perchè caricati solo nel fine settimana. Sono importanti contributi di politici locali al dibattito provocato dalla proposta di Maurizio Cereda circa le relazioni tra i comuni di Aicurzio e Sulbiate. Il primo è un commento al nostro post " Le parole alate, I "Cavour..." del sig. Marco Cereda Capogruppo di Minoranza di Aicurzio che potete leggere cliccando qui; il secondo dello stesso Maurizio Cereda Vicesindaco di Aicurzio (cliccare qui) ricevuto solo ieri alle 22,33 e da noi pubblicato poco prima di mezzanotte ma già molto visualizzato.

Informiamo infine i gentili lettori, che settimana prossima, salvo imprevisti, pubblicheremo,   per la rubrica "Le interviste di Teorema", il dialogo/confronto con il sig. Lena Dionisio dell'Associazione Don Mario Ciceri.

Buona domenica.

 

clicca qui per leggere le precedenti "post top five".

 

Sulbiate, 16 dicembre 2012  

la Redazione di Teorema.