1 febbraio 2013

Maria Fiorito candidata PD alla Regione Lombardia.

Maria Fiorito


Insegnante di scuola primaria, vive a Muggiò, dove è stata assessore dal 1995 al 1999 alle Politiche Sociali, Sanità, Alloggi e Protezione Civile e dal 2004 al 2009 Vicesindaco con delega alle Politiche Sociali, alla Sanità, all’Educazione e alle Politiche Giovanili. Dal 2009 è consigliere provinciale e ha seguito in particolare i temi sociali e delle carceri.
Qui il sito

Non raccontiamo favole.


PICCOLE PERLE SULLA CULTURA 
DAL PROGRAMMA DEL PDL

Primarie della Cultura: i risultati.

Tempo fa avevamo segnalato ai nostri lettori l'iniziativa del FAI - PRIMARIE DELLA CULTURA -

I temi della cultura, da tempo dimenticati dalla politica, sono stati presentati ai candidati delle imminenti lezioni con il decisivo impulso di un'ampia condivisione popolare. 

Per conoscere più dettagliatamente gli esiti dell'iniziativa, visita la pagina dedicata ai risultati delle Primarie della Cultura sul sito web del FAI. 



La cultura, il paesaggio, l'ambiente sono urgenze del nostro Paese.
E' bene battersi perché diventino anche priorità dell'agenda politica italiana. 

Monica Borgonovo candidata PD alla Regione Lombardia.

Monica Borgonovo


Monica Borgonovo Vive a Lissone da oltre 20 anni e l'anno scorso è stata eletta consigliere comunale. Ha fondato l'associazione culturale "QDonna".
Ha fatto parte per anni del Gruppo Orizzonte, un gruppo di volontariato che si occupa di condividere il tempo libero domenicale o di alcuni momenti di vacanza e di festa con ragazzi e adulti diversamente abili. Insegna in una scuola pubblica da oltre trent'anni.
Qui il sito.

Pier Luigi Bersani a Padova

"Vinceremo anche in Veneto. E capiranno che abbiamo vinto anche in Italia". 

Il video  dell'incontro pubblico di Pier Luigi Bersani a Padova.