14 febbraio 2013

Sulbiate circolo PD in tour - Domenica 17 febbraio.

Il Circolo PD di Sulbiate 
per le strade, le piazze,i quartiere, 
le corti della nostra Comunità.

Domenica 17 tutto il giorno
secondo il seguente programma.




Sicurezza a Sulbiate. La posizione del Sindaco Crespi, le precisazioni di Mattavelli.

Sulbiate (MB)
Leggendo il Gdv in edicola da martedì 12 febbraio, nell'articolo principale dedicato al nostro comune, firmato da Rodrigo Ferrario, è possibile conoscere meglio la  posizioni del Sindaco Crespi e quella del capogruppo di una delle minoranza del nostro Consiglio Comunale, Daniela Mattavelli circa la questione della sicurezza a Sulbiate.

Secondo la minoranza di Facciamo in Quattro per Sulbiate, la Giunta del Sindaco Crespi è accusata di non prendersi a cuore la sicurezza dei cittadini. 

Ecco di seguito le dichiarazioni virgolettate.

Oggi Umberto AMBROSOLI a Monza.


Berlusconi e le promesse da Marinaio.




Berlusconi e le promesse da Marinaio. 


di Giancarlo Saccoman


Questo proverbio calza a pennello a Berlusconi, che ha fatto da giovane l’animatore, il barzellettiere  e il cantante sulle navi della Costa crociere e ha alle spalle tre vittorie elettorali, 11 anni di presidenza del consiglio e 19 anni di promesse non mantenute. È un bugiardo incorreggibile, professionale, se fosse Pinocchio il suo naso arriverebbe fin sulla luna. È un pifferaio magico, un incantatore di serpenti, uno spacciatore di illusioni, che, come nel gioco delle tre tavolette, nonostante le esperienze negative, trova sempre dei gonzi disposti a credere sulla parola alle sue favole televisive.