1 marzo 2013

Il ringraziamento di Laura Barzaghi...UNA DI NOI!

Laura Barzaghi PD.
Il mio è un grazie lungo 4438 voti.
Voglio esprimere così la più sentita riconoscenza a coloro che mi hanno sostenuto in questa tornata elettorale difficile, ma esaltante.
La fiducia di così tanti elettori mi richiama ancora di più alla mia responsabilità e all’impegno di rappresentarli tutti, di portare la loro voce, le aspettative e le speranze in Consiglio Regionale.
Cercherò, in particolar modo, di sostenere le istanze dei Sindaci e delle loro comunità per vicinanza e storia personale.
Un grande ringraziamento va a tutti coloro che si sono dedicati con passione a diffondere in messaggio di Umberto Ambrosoli per la costruzione di una Nuova Lombardia.
Il risultato delle urne non ci ha premiato e ha riportato alla guida della Regione i partiti che l’avevano condotta sull’orlo del baratro.
In ogni caso, il nostro impegno sarà costruttivo e ricco di proposte per dare un significativo contributo ad un cambiamento che in Regione Lombardia è comunque necessario.

Laura

Biblioteca Sulbiate - Il disservizio finisce anche sul Giornale di Vimercate.

Biblioteca di Sulbiate
Ora nessuno potrà dire "non sapevano nulla"  perché anche l'autorevole  Giornale di Vimercate, ispirato dall'ultimo nostro intervento firmato da "Virus" ha pubblicato nell'edizione in edicola un breve articolo che denuncia il disservizio della nostra Biblioteca Comunale. 

Servirà a qualcosa? Si troveranno rapide ed efficaci soluzioni? Qualcuno risponderà e risolverà rapidamente la questione?

post correlato: L'intervento su facebook pubblicato da L. Brioschi.


Attendendo fiduciosi la risposta a queste domande dobbiamo, però, precisare (.. accidenti non è la prima volta!) nel seguente comunicato, alcuni importanti aspetti spesso causa di fastidiosi malintesi:

Di seguito, dopo aver letto l'articolo del GdV alcune doverose precisazioni

COMUNICATO DELLA REDAZIONE AI LETTORI E AL DIRETTORE DEL GIORNALE DI  VIMERCATE:

I risultati regionali in provincia di Monza e Brianza.

La tabella pubblicata dalla Federazione del Partito Democratico di Monza e Brianza riassuntiva di tutti i risultati per Senato, Camera e Regione, comune per comune: CLICCA QUI.

post correlati:
Sulbiate risultati Senato - le coalizioni.
Sulbiate risultati Camera - le coalizioni.
Regionali seggio di Sulbiate - I risultati definitivi.