9 aprile 2013

Convocazione incontro Circolo PD


                                                      mercoledi   10   aprile  2013  ore   21,00

                                                              riunione   circolo 

Portavoce PD Sulbiate
Gianpiera Beretta

Sulbiate: Comitati di quartiere ancora in alto mare. I cittadini, non sono interessati.

A quanto pare anche il nuovo termine per la presentazione delle auto candidature dei cittadini di Sulbiate per far parte dei Comitati di Quartiere non ha prodotto nessun nuovo risultato. 

Il bando è scaduto a fine marzo ma il numero delle candidature arrivate in Comune è ancora insufficiente. Sembrerebbe non sia stato raggiunto  il numero minino di adesioni per ogni singolo quartiere. 

Sconsolante e laconica la dichiarazione del Sindaco Crespi alla stampa: " Aspetto il resoconto finale degli uffici, poi vedremo il da farsi".

Insomma la questione è congelata e i Comitati di Quartiere restano in stand-by, proprio in un momento politico in cui ci sarebbe bisogno di loro a causa delle  importanti discussioni che riguardano il futuro di questo paese.
Il più recente e d'attualità:  il "nuovo" piano viabilistico, forse già reso esecutivo dalla Giunta senza, preventivamente, essersi confrontata con loro.

Alcune domande a cui ci piacerebbe tanto saper rispondere:

Rampi e Ricchiuti a Vimercate - Venerdì 12 aprile ore 21,00 - Villa Gussi

Iniziativa pubblica con i neo parlamentari Lucrezia RicchiutiRoberto Rampi sull'avvio del percorso istituzionale post-elezioni e sulle scelte del Partito Democratico in un momento molto delicato e importante per il nostro paese .


E poi qualcuno dice che solo lì e non sanno che fare!