2 maggio 2013

Oggi, 2 maggio 2013, a Monza i Parlamentari PD del territorio incontrano i cittadini.




Alessia Mosca, Lucrezia Ricchiuti, Giuseppe Civati, Roberto Rampi,  i parlamentari del Partito Democratico eletti dal nostro territorio, questa sera, 2 maggio 2013 alle ore 21,00, incontreranno i cittadini/elettori, presso il Teatro Binario 7 in via Turati  a Monza
Questo per noi è il  primo importante momento d'incontro, riflessione e confronto con i nostri rappresentati in parlamento. 
Dopo la formazione del nuovo Governo Letta e alla luce delle dimissioni della Segreteria Nazionale è un appuntamento da non perdere e possibilmente da diffondere perché,  dopo il post di ieri, qui , abbiamo potuto verificare che nel vimercatese la notizia è poco conosciuta. 

di Redazione Teorema

Dimissioni di Fassina sul GdV del 30/04/2013

Grazie Gigi: TEOREMA TI ASPETTA!|

Gigi Fassina - PD Sulbiate


Nel Giornale di Vimercate di questa settimana in edicola dal 30 aprile 2013, nelle pagine destinate a Aicurzio- Sulbiate- Ronco Briantino l'articolo principale, firmato Alberto Secci,  è dedicato alle dimissioni di Gigi Fassina, il democratico candidato Sindaco alle ultime elezioni nella lista Civica progressista di Sulbiate Democratica e Solidale.


Di seguito il titolo dell'articolo : 
.

Pochi i virgolettari dell'articolo. 

Fassina:" Ritengo che sia giunto al termine con molto anticipo il mio mandato ricevuto dai cittadini. Mi sono trovato davanti un muro di gomma non disponibile all'ascolto e incapace di cogliere le novità che le elezioni comunali del 2012 hanno portato: due minoranze, e una lista che governa con una maggioranza relativa".
A. Crespi - Sindaco di Sulbiate

Le dimissioni sono state comunicate pubblicamente nel corso dell'ultimo Consiglio Comunale e formalizzate il giorno successivo al Protocollo di via Grandi.

Nessun commento, nessuna reazione da parte del Sindaco Crespi e del suo Gruppo, neppure da parte dei nuovi Consiglieri Comunali della Civica SI. La notizia, per il Gruppo di maggioranza, sia dai "falchi" che dalle  "colombe" , Sindaco Compreso,  è stata accolta nella assoluta indifferenza come un fatto politico irrilevante e del tutto marginale. 

Inciviltà - senza parole!

Sulbiate (via Filanda/via Cremonesi)

Post correlato - precedente foto notizia - :

Ugualianza e equità.

LA DIFFERENZA: