17 maggio 2013

QUESTA SERA SERA ASSEMBLEA PUBBLICA DELLE MINORANZE.

Questa sera, 17 maggio 2013, le minoranze di Sulbiate presso la biblioteca dalle ore 21,00 in assemblea pubblica, presenteranno alla cittadinanza e alla stampa locale  i risultati della petizione popolare che chiede alla maggioranza relativa del Sindaco Andrea Crespi Lista Civica SI di fermarsi, riflettere e  ridiscutere il piano di riqualificazione di via Mandelli e via De Amicis.

Saranno illustrate e valutate con i cittadini possibili soluzioni alternative.

Sulla questione le minoranze hanno già presentato una mozione -CLICCA QUI che sarà discussa nel prossimo Consiglio Comunale.

Tutti i cittadini sono invitati a partecipare e a portare le proprie idee.

Giornata internazionale contro l'omofobia.



Epifani: "Ribadisco l'impegno del PD affinché il paese si doti di strumenti di contrasto all'odio e alla violenza". clicca qui

Ben detto Simone!

Ecco quanto scrive nel suo blog Simone Vergani nel post "Il rinnovamento della politica inizia dai giovani" clicca qui.

Alcuni giovani con Scanagatti durante l'ultima campagna elettorale

Venerdì 24 maggio i parlamentari PD del territorio incontrano a Bernareggio i Circoli di questa zona.


Segnaliamo all'attenzione di tutti i lettori di questo blog, agli amici e ai simpatizzanti  del Partito Democratico questo importante appuntamento politico promosso e organizzato dal Circolo di Bernareggio ma aperto a tutti i circoli della nostra zona che si terrà venerdì pv 24 maggio presso l'auditorium della scuola media di Bernareggio via Europa 2, con inizio alle ore 21,00.

E tempo di partecipare, di confrontarsi e discutere tra noi, per poter ripartire e per rilanciare con più determinazione e convinzione di prima l'azione riformista di questo nostro partito. E' tempo di metterci la faccia perché, per dirla con le parole del Segretario Guglielmo Epifani:  "senza avere paura di affrontare la realtà o avere paura del confronto con gli altri perché li consideriamo più decisi o più cattivi. Mettiamoci la faccia perché la nostra faccia è sinonimo di serietà".

Di seguito la lettera/invito dal Portavoce PD Zangheri di Bernareggio: