8 giugno 2013

Sulbiate, Assemblea dell' 08 giugno 2013

L'On. R. Rampi del Pd seduto alla sinistra del Portavoce del Circolo Pd di Sulbiate Gianpiera Beretta
A Sulbiate questo pomeriggio si è svolta l'Assemblea del PD e di tutto il centrosinistra di Sulbiate organizzata dal Circolo PD locale . 
I lavori sono stati aperti dal neo eletto giovane parlamentare Roberto Rampi

Dopo l'intervento inziale dell'Onorevole la successiva discussione animata dalle numerose domande dei  presenti è stata molto interessante e partecipata. 

L'On. Rampi con generosità non si è assolutamente risparmiato nel  dialogo diretto con i militanti e simpatizzanti presenti e con convinzione e passione, ha difeso la bontà dell'attuale Governo di larghe intese di E. Letta. 

Non sono mancarti anche momenti di civile contrapposizione  tra posizione e idee diverse.

La discussione con il nostro rappresentante politico a Roma  ha portato via buona parte del tempo a disposizione. 

Il portavoce Gianpiera Beretta alla ore 19,00 , consultato il tavolo della Presidenza, per affrontare le questioni locali previste nell' O.d.g. , ha dovuto aggiornale l'Assemblea per il giorno giovedì 13  giugno 2013 ( non mercoledì come precedentemente comunicato!) con inizio alle ore 21,00 presso la sede di via Mattavelli.


Oggi 8 giugno 2013 ore 16,30 presso la sede del Pd di Sulbiate (MB) - ASSEMBLEA DEL CENTROSINISTRA DI SULBIATE

Cambiare la politica?

 Si può! Dai il tuo contributo.


Introdurrà l'incontro l'On.  Rampi 

neo parlamentare del Pd del nostro territorio.

La protesta del sig. Manno in prima pagina de "IL CITTADINO".


L'uomo salito per disperazione e protesta sulla gru del cantiere  di via Mandelli - qui e qui - , l'imponente edificio che da molti a Sulbiate è conosciuto con nome di  "TITANIC", edificato dove prima sorgeva la vecchia scuola, si chiama Rocco Manno ed è un piccolo imprenditore di Merate.
La notizia, nell'edizione in edicola,è stata riportata in prima pagina dal Cittadino. Potete trovare l'articolo di Letizia Rossi a pagina 37.


Dall'alto del traliccio il  sig. Rocco così urlava :"Voglio solo quello che serve a pagare i debiti, i guadagni non mi interessano più"

La battaglia di alcuni Sindaci per la legalità.

Avvenire articolo del 7 maggio 2013

 IL MANIFESTO DEI SINDACI PER LA LEGALITÀ 
CONTRO IL GIOCO D'AZZARDO

Post correlati:

Lunedì a Bernareggio incontro di zona dei Circoli Pd del vimercatese



Lunedì 10 giugno 2013 alle ore 21,00 presso la sede del Circolo Pd di Bernareggio via Prinetti, 34, 1° androne a destra, 1° piano,è stato convocato un nuovo incontro dei circoli dell'area del vimercatese.

L'incontro ha lo scopo di continuare il cammino intrapreso di collaborazione, confronto, ecc. su temi di politica locale e non. 

In questo appuntamento saranno approfondite  le ragioni di una politica intercomunale di sviluppo dei servizi alla persona e sarà avviata una riflessione per un possibile percorso comune di proposte per il futuro Congresso del Partito Democratico