18 ottobre 2013

Al via il congresso provinciale e quelli di circolo. Per MB, candidati Poletti e Virtuani.

A tutti gli iscritti

Care, cari,

come saprete, siamo ormai entrati in fase congressuale. La data dell’8 dicembre, per la scelta del nostro segretario nazionale è senza dubbio nota a tutti.

È bene però che ciascuno di noi si annoti anche un’altra data, quella del 27 ottobre, durante al quale eleggeremo i segretari di circolo e il segretari provinciale.

A questo proposito, in seguito all’approvazione delle candidature e delle liste collegate, sono ufficialmente candidati alla carica di segretario della federazione provinciale di Monza e della Brianza
Adriano Poletti e Pietro Virtuani.

Ciò significa che domenica 27 ottobre sarete chiamati ad eleggere, presso il seggio che sarà allestito dal vostro circolo, il segretario cittadino e quello provinciale nella stessa giornata.

Per permettervi di prendere le dovute informazioni su entrambi, abbiamo predisposto sul nostro sito una pagina dedicata al congresso provinciale.

In particolare, qui potrete trovare una presentazione e il programma di Adriano Poletti, qui le liste per Poletti di candidati all’assemblea provinciale e l’indirizzo del suo comitato elettorale comitatopoletti@gmail.com.

Per Virtuani, a questo link potrete trovare una sua presentazione e il programma, e a quest’altro link le liste per Virtuani.

Vi segnaliamo infine il blog di Pietro Virtuani, http://pietrovirtuani.wordpress.com/  e la mail del comitato elettorale comitatovirtuani@gmail.com.

Inoltre, al fine di dare diffusione massima ai programmi dei due candidati alla carica di segretario provinciale e per permettere a tutti gli iscritti di conoscerli di persona, la federazione e la Commissione provinciale per il congresso hanno organizzato quattro serate di confronto tra i due candidati nelle quattro zone della provincia e in particolare:

GIOVEDì 17 OTTOBRE ore 21,00 – VIMERCATE, Villa Gussi in via Mazzini 41
VENERDì 18 OTTOBRE ore 21,00 – MONZA, sala Trentin della CGIL in via Premuda angolo via Aspromonte
MERCOLEDì 23 OTTOBRE ore 21,00 – CARATE BRIANZA, sala Grandi riunioni c/o Municipio in Piazza C. Battisti 1
GIOVEDì 24 OTTOBRE ore 21,00 – DESIO, Sala Pertini, c/o Municipio in Piazza Giovanni Paolo II

Vi aspettiamo alle serate di confronto e soprattutto domenica 27 ottobre.
Non fate mancare la vostra voce, il vostro voto.

Grazie

La Segreteria PD Monza e Brianza