19 maggio 2014

Lettera di Alessia Mosca, capolista del PD circoscrizione Nord-Ovest

Care amiche e cari amici,

come avvenne nel dopoguerra per i nostri padri, queste elezioni europee decideranno il futuro del Paese. Anche se non viene detto con abbastanza forza, il 25 maggio sceglieremo tra la possibile rinascita dalla grande crisi di questi anni e le macerie permanenti della nostra democrazia.


Per l'Italia, Europa non significa solo la risorsa economica dei fondi europei per lo sviluppo dei territori, ma anche un binario di regole, trasparenza e legalità per diventare un Paese normale che compete alla pari degli altri su un mercato internazionale.

Scegliere di mandare in Europa i rappresentanti del Partito Democratico significa anche difendere e allargare i diritti a livello europeo, per uniformare verso l'alto l'intera società, ampliando il concetto di cittadinanza e contribuendo allo sviluppo generale.

Scrivendo il nome dei candidati più competenti e radicati nel nostro territorio che ha così bisogno di Europa contribuirai a lanciare un ponte e un trampolino verso il domani.
Da parte mia, così come ho fatto nella mia attività di parlamentare italiana, come capolista della circoscrizione Nordovest voglio ora unire le forze con gli altri parlamentari Europei per ottenere risultati concreti e applicabili da subito.

Per l'Europa scegli Partito Democratico

Manifesto elezioni europee 2014

Consiglio Comunale 19 maggio 2014

Ai sensi dell’art. 17 del Regolamento del Consiglio Comunale si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in prima seduta presso la sede municipale in sessione ordinaria, in seduta pubblica, per il giorno di Lunedì 19 Maggio 2014 alle  ore 21.00, ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno martedì 20 Maggio 2014 ore 9.30 per la trattazione degli argomenti come da ordine del giorno allegato.

ORDINE DEL GIORNO

1 - APPROVAZIONE DEL RENDICONTO DI GESTIONE ANNO 2013.

2 - APPROVAZIONE PROGRAMMA AFFIDAMENTO INCARICHI DI STUDIO O RICERCA OVVERO DI CONSULENZA PER L’ANNO 2014.

3 - ART. 58 LEGGE N. 133/2008 – APPROVAZIONE PIANO DELLE ALIENAZIONI PER L’ANNO 2014.

Continua a leggere...»

La FINESTRA... di fronte numero 2