6 giugno 2017

Lettera agli elettori

Cara elettrice, caro elettore.
Siamo ormai a pochi giorni dal voto. Hai avuto la possibilità di leggere i programmi, ascoltare le presentazioni delle due Liste e dei loro Candidati Sindaco, di ascoltarli uno di fronte all’altro nell’incontro fatto dal giornale Il Cittadino.
Abbiamo ascoltato, riflettuto e siamo convinti della bontà della nostra scelta fatta, quella di sostenere la Lista 1 “Per Sulbiate” con Carla Dalla Torre Sindaco.
Troppe cose infatti rimangono incompiute o dimenticate in questi 13 anni di Amministrazione fatta da Sulbiate Insieme.
Siamo stati attaccati a più riprese da Sulbiate Insieme e con noi insultati i Sindaci di Bellusco e Bernareggio: è grave non distinguere piani diversi, quello politico e quello personale, quando si vuole governare. Siamo stati incolpati di aver sostenuto in passato cose in realtà mai dette nè pensate, in merito ad esempio all'ex-Filanda, alle Tangenziali, alla cascina S.Paolo, alla Nuova Scuola, al Centro Disabili....  Ma noi crediamo nella capacità dei sulbiatesi, di distinguere.

E’ stato riportato da Sulbiate Insieme questo grafico che confronta l’indice di Virtuosità di Sulbiate con altri Comuni lombardi sotto i 5000 abitanti elaborato da Regione Lombardia : Sulbiate, il primo a sinistra, ai primi posti nel 2013 e nel 2014 è nettamente crollato nel 2015 e 2016!
e ai cittadini non è stato spiegato come mai….
Anche questi numeri ci dicono che  Sulbiate ha bisogno di nuova Amministrazione per ritornare ad essere un Comune virtuoso.

Questo avverrà anche col tuo voto e con quello di tutti coloro che saprai convincere.
Carpe Diem, cogli l’attimo: questa è l’occasione che ti si propone!