3 febbraio 2011

LE DUE LISTE CIVICHE DI SULBIATE UNITE CON IL C.O.A.P. Domenica 06/02 dalle ore 09:00 alle ore 12:00 banchetti raccolta adesioni in tutte le piazze.

Comunicato C.O.A.P : Il Comitato Osservatorio Ambientale Pedemontana di Sulbiate informa di aver ricevuto il sostegno e l’appoggio pubblico di tutte e due le Liste Civiche rappresentate in Consiglio Comunale.


Le forze politiche di maggioranza e di minoranza condividono la lettera inviata al Presidente di Regione Lombardia Roberto Formigoni che sollecita un suo urgente intervento per risolvere l’emergenza ambientale/territoriale causata dal Progetto definitivo di Pedomonta S.P.A. che ha inopinatamente cancellato la Galleria di Sulbiate.



Sostengono pubblicamente l’iniziativa, i seguenti gruppi politici che si impegnano ad informare secondo possibilità la cittaddinanza, ed in particolare invitano i propri elettori a sottoscrivere l’appello domenica 06/02/2011, presso i banchetti che l’ O.A.P. (Osservatorio Ambientale Pedemontana) organizzerà dalle ore 09:00 alle ore 12:00 nelle piazze del paese per dare più forza, - grazie ad una più diffusa, consapevole, ed informata partecipazione di cittadini- sia alla lettera già inviata dal Comitato ambientalista locale al Presidente Formigoni, sia in particolare, a tutte le azioni già intraprese a livello istituzionale dal Sindaco Stucchi:




Lista Civica Si Sulbiate Insieme.








Lista Civica Progetto Territorio (PDL- Lega Nord – Comune Aperto)

Punti raccolta adesioni disponili per la settimana successiva. qui e qui.

Nessun commento:

Posta un commento