13 settembre 2022

Newsletter Pd Lombardia - MOBILITAZIONE ELETTORALE: DOMENICA 18 TUTTI A MONZA, DOVE DALLE 10 DEL MATTINO INCONTREREMO ENRICO LETTA

Gli ultimi aggiornamenti sulle attività del Partito Democratico Lombardo


Care democratiche, cari democratici,
 

abbiamo di fronte gli ultimi dieci giorni di campagna elettorale, e non possiamo interrompere il grande lavoro che la nostra comunità sta compiendo in Lombardia.
L’impegno di ciascuno di noi è fondamentale proprio ora: dobbiamo parlare con tutti coloro che abbiamo vicino, dai familiari agli amici ai colleghi, per spiegare quanto bisogno abbia l’Italia di una forza democratica e progressista come il Partito Democratico.

Gli strumenti che abbiamo a disposizione sono anzitutto il nostro Programma insieme ai materiali della campagna elettorale utilizzabili anche sui social, oltre naturalmente al gruppo di volontari che sta continuando a lavorare duramente, come il Segretario Enrico Letta ci ha invitato a fare sin dalla fine di luglio.

Il “di più” che ci è chiesto da qui al 25 settembre è rappresentato proprio dalla nostra capacità di mobilitazione, da un lato quella più “spicciola” e vicina ai cittadini - dai gazebo ai volantinaggi - e dall’altra quella della partecipazione agli eventi più grandi che si stanno tenendo in tutta la Lombardia, come nei giorni scorsi a Brescia, a Bergamo e a Cremona. 
Da parte mia VI INVITO IN PARTICOLARE A ESSERE PRESENTI LA PROSSIMA DOMENICA 18 A MONZA, DOVE DALLE 10 DEL MATTINO INCONTREREMO ENRICO LETTA insieme agli Amministratori del centrosinistra lombardo e dove tutti noi - iscritti, simpatizzanti, elettori - daremo il via all’ultima settimana di una campagna elettorale che mai come stavolta sarà decisiva per le sorti future del nostro Paese. 

L’appuntamento è in Piazza Roma, detta anche Piazza dell’Arengario, a pochi minuti dalle Stazioni ferroviarie di Monza e in un’area ben servita anche da un Autosilo.

Insomma, manca poco e il da fare è molto, per questo la nostra capacità di mobilitarci si rivela ancora una volta decisiva. So che stiamo tutti facendo tantissimo: aggiungiamo ancora qualcosa e la fatica di questa campagna elettorale sarà ripagata.

Non fermiamoci, mettiamocela tutta!
 
Un caro saluto,
 
Vinicio Peluffo
Segretario regionale PD lombardo