10 dicembre 2012

Primarie come, dove e quando. Sabato 15 dicembre 2012.

SCEGLI TU IL PRESIDENTE DELLA LOMBARDIA. 




 


SABATO 15 DICEMBRE 
IL SEGGIO DI SULBIATE 
SARA' APERTO 
DALLE ORE 08,00 ALLE 20,00
presso il Centro Civico - Bilbioteca.
NON CI SARA' BALLOTTAGGIO
SI VOTA IN UN UNICO TURNO.
Vota anche chi ha compiuto 16 anni 
entro il 15 dicembre 2012.  

Sulbiate SABATO 15 DICEMBRE Primarie Lombardia 2012.

Le primarie Regionali 2012  del 15 dicembre si svolgeranno in un unico turno; potranno partecipare tutte le cittadine e i cittadini italiani residenti in Lombardia, in possesso dei requisiti previsti dalla legge; le cittadine e i cittadini dell’Unione Europea residenti in Lombardia; le cittadine e i cittadini di altri Paesi, residenti in Lombardia e in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d’identità; i giovani residenti in Lombardia che abbiano compiuto i 16 anni entro il 15 dicembre 2012. 


  QUI il sito regionale

SABATO 15 DICEMBRE 
IL SEGGIO DI SULBIATE 
SARA' APERTO 
DALLE ORE 08,00 ALLE 20,00
presso il Centro Civico - Bilbioteca.


 


Il volantino del Circolo PD recapitato a tutti gli iscritti all'Albo degli elettori del centrosinistra Italiano lo pubblichiamo anche qui per sua maggior diffusione :

IL KASTELLO. Essere informati a Sulbiate è difficile! ... ANCHE PER I CONSIGLIERI COMUNALI.

Ma quanti castelli ci sono in questo paese?




FRANZ KAFKA
 
IL CASTELLO
- incipit -

"Era sera tarda quando K. arrivò. Il paese era sprofondato nella neve. Il colle non si vedeva, nebbia e tenebre lo circondavano, non il più debole chiarore rivelava il grande castello. K. sostò a lungo sul ponte di legno che dalla strada maestra conduceva al paese e guardò su nel vuoto apparente..."

La notizia è la seguente 

a Sulbiate non esite solo il Castello di piazza Castello ma anche il Kafkiano meno conosciuto Kastello di via Grandi, 1 sede del nostro Municipio.


  • ESSERE INFORMATI A SULBIATE E' DIFFICILE!

  • COLLABORARE CON QUESTA MAGGIORANZA,  PER LE MINORANZE, PER ORA ... E' IMPOSSIBILE!!!



ECCO PERCHE':


Primarie Lombardia 2012. Andrea Di Stefano: "cosa ne pensa della Pedemontana?".



Domenica sera - ieri 9 dicembre 2012, ndr -,  Andrea di Stefano , candidato come presidente della regione Lombardia per il centro sinistra era a Trezzo alla società di mutuo soccorso operaio.

09 dicembre - A. Di Stefano a Trezzo.
Dopo una introduzione sul suo programma e sui metodi di governo che intende utilizzare nel caso venisse eletto presidente della regione, ha puntualmente risposto alle domande e alle osservazioni del pubblico.

Nel http://www.perunaltralombardia.it/  il programma  e le informazioni del candidato.

Abbiamo voluto chiedere un commento sulla pedemontana: autostrada che devasterà il territorio del nostro paese e consumerà quel poco suolo coltivabile rimasto nelle provincia di Monza e Brianza.

L'editoriale telegrafico di Ichino.



Pietro Ichino

IL CANDIDATO LEADER È A UN BIVIO: O DIFENDE, CON MONTI, IN MODO MOLTO CHIARO LA STRATEGIA EUROPEA DELL’ITALIA, O RISCHIA DI FARE CONCORRENZA A BERLUSCONI E A GRILLO SUL TERRENO DELLA DEMAGOGIA




L’attacco forsennato di Berlusconi contro il Governo mostra chiaramente dove sta in questo momento il discrimine politico fondamentale nel nostro Paese: oggi, come un anno fa, il vero spartiacque corre tra chi è convinto che la via più sicura per uscire dalla crisi sia costituita dalla strategia europea disegnata per il nostro Paese da Mario Monti, e chi è convinto invece che il rigore finanziario richiesto da quella strategia sia la vera causa dei nostri problemi.

Articolo 1 della Costituzione - Vignetta di Vauro.

L'Articolo uno della Costituzione secondo il Cavaliere: