29 maggio 2011

Oggi 29 maggio l'artista Mohamed Ba a Sulbiate. "MONOLOGO SULL'ACQUA".

Sulbiate
CAMPAGNA REFERENDARIA
PER IL "SI" AL REFERENDUM.



per ingrandire cliccare sulla locandina.


Buona Domenica del 29 maggio 2011.

I post più cliccati della settimana.

In attesa del "buon vento di Milano" affidiamo il commento domenicale di questa settimana alla fiducia ed alla speranza che invocavamo al termine del nostro precedente intervento di Domenica 22 e che abbiamo poi scoperto stavano già, a nostra insaputa, circolando in rete.

Fiducia e speranza che si possono leggere
nella bozza volantino/appello sotto riportato che sta girando, tra i vari comuni del Vimercatese e che sembra (se siamo bene informati) stia raccogliendo numerosi consensi, favori e disponibilità. Attende solo di essere completato nei dettagli secondo le esigenze e le possibilità dei volontari di ogni paese.

Sono cittadini di questa parte della Brianza che non si riconoscono nei disegni e nelle possisibilità di assurdi sviluppi urbanistici, nel nostro caso immaginati solo dalla maggioranza della Giunta di questa amministrazione.
Sono cittadini appartenenti a diversi schieramenti e plurali sensibilità politiche.
Sono, semplicemente, cittadini uniti da un comune destino e dalla medesima urgente necessità: la difesa della qualità della vita, non solo di una piccola comunità ma di tutto un territorio intero.

Anche questo forse crediamo sia, "
vento nuovo, fresco e leggero" di cui presto, ne siamo certi, ne sentirete tutti parlare.

Oggi è un buon giorno.
L'aria è più limpida e cristallina e tutto sembra più chiaro, azzurro e pulito.

...sarebbe bello saper suonare la chitarra e l'armonica a bocca ed inziare la giornata, così: serenamente, accompagnando la melodia di "Blowin' in the wind".

Allora sì che sarebbe perfetto...

cliccare sul volantino appello per ingrandire

Inserisci link