21 febbraio 2013

Sulbiate Democratica e Solidale vota per Umberto AMBROSOLI. Forte perché libero.

Perché...
... andremo a votare per 


CHIUSURA DELLA CAMPAGNA ELETTORARE. PD MONZA E BRIANZA.


Bacheca Gruppi Consiliari : aggiornamento al 21 febbraio 2013.

Pubblicazione senza nessun nostro commento dei documenti esposti dai Gruppi Consiliari nelle bachece pubbliche e politiche di Sulbiate. 
I lettori, invece, potranno liberamente intervenire nella apposita sezione, secondo le consuete regole, di educazione e civiltà. Grazie.


Ultimo aggiornamento esposto  in data 21 febb.  

AMBROSOLI E RENZI insieme oggi a MILANO.

78 ANNI IN DUE!



Anche il Giornale di Vimercate per la cittadinanza italiana, per il sulbiatese Amed Mohamed BA


Questa settimana anche il Giornale di Vimercate a pagina 39 del numero in edicola, con l'articolo firmato da Alberto Secci, racconta la storia del Sulbiatese Mohamed Ba che ad una fermata del tram nel 2009 a Milano fu vittima di un grave attentato razzista.
La redazione di Teorema ringrazia il Giornale di Vimercate per aver contributo a diffondere questa informazione.

Cliccare qui per chi volesse aderire alla petizione rivolta al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che chiede di concedere la cittadinanza italiana ad Amed cittadino di Sulbiate. Ad oggi hanno firmato 673 persone.

Di seguito l'articolo di Alberto Secci:

Perchè Ambrosoli Vincerà in Lombardia.


di Marco Campione e Lia Quartapelle
Complice la coincidenza tra il voto politico e regionale, mai come quest'anno la Lombardia è stata al centro del dibattito elettorale. È stata definita l'Ohio italiano per la competizione del Senato e la sua posta in palio, ma la valenza politica nazionale è anche - forse soprattutto - quella delle regionali.
Una sua vittoria sarebbe la conferma dei passi avanti che il centrosinistraha ha compiuto per essere riconosciuto come interlocutore credibile da un elettorato tradizionalmente ostico. Per la prima volta da quando c'è l'elezione diretta, Maroni e Ambrosoli sono pressoché alla pari. Il centrosinistra ha trovato il candidato giusto per giocarsela e il centrodestra è stato costretto a rifugiarsi in quel che resta della vecchia alleanza: la Lega Nord e il suo segretario. Per questo sarà probabilmente il primo a trionfare sul secondo e non viceversa.