3 novembre 2012

Dalla bacheca dei gruppi consiliari di minoranza. Mercoledì 7 novembre assemblea pubblica presso la sala della biblioteca comunale.

 Oggi a Sulbiate,  in bacheca dei Gruppi Consiliari di minoranza è stato esposto una locandina firmata congiutamente da Sulbiate Democratica e Solidale e Facciamoci in quattro per Sulbiate.

Il testo dice: 7 maggio 2012 - 7 novembre 2012 ... a 6 mesi dal voto... MERCOLEDI' 7 NOVEMBRE ORE 21 SALA BIBLIOTECA COMUNALE ASSEMBLEA PUBBLICA APERTA A TUTTI I CITTADINI. Dopo il primo periodo di attività amministrativa parliamo di: Lavori pubblici - Ex Filanda - Servizio mensa - e altro ancora. Per condividere dubbi, priorità e altre proposte. Ti aspettiamo! I gruppi consigliari di minoranza. Sulbiate Democratica e Solidale e Lista Civica Facciamoci in quattro per Sulbiate.


pubblicato da Sarchielli
Sulbiate, 03/11/2012

Mostra amianto, il dibattito: il commento dell'Assessore, la risposta di un cittadino del Gruppo Sostenibilità Ambiente di Sulbiate.

Il pannello 7

Patto civico LA NUOVA LOMBARDIA - IL 15 dicembre primarie regionali.

Ieri Pd, Idv e Sel hanno ufficializzato  le primarie della Lombardia.Si terranno il 15 dicembre.
Saranno primarie “aperte” a chiunque condivida i contenuti a partire dal “patto civico” - LA NUOVA LOMBARDIA clicca qui -,  presentato a Milano dai segretari regionali del Pd Maurizio Martina, dell'Idv Sergio Piffari e di Sel Franco Bordo.

Potranno votare anche i cittadini dai 16 anni in su.