5 dicembre 2010

L'Osservatorio Ambientale Pedemontana informa.



Il Comitato cittadino di Sulbiate Osservatorio Ambientale Pedemontana, oggi in piazza Castello, in occasione dei mercatini di Natale, con il supporto di una grande pianta del progetto definitivo, ha fornito ai cittatini ulteriori informazioni e denunciato lo scempio che subirà il nostro territorio a causa del passaggio di questa infrastruttura.


E' stata un' importante occasione per incontrare i cittadini e pubblicizzare la manifestazione presidio di domenica prossima 12 dicembre 2010 "NO A QUESTA PEDEMONTANA" che si svolgerà in via XXV Aprile dalle ore 14:00 (zona rotatoria via Primo Maggio) l'ingresso sud del nostro paese che secondo il progetto di Pedemontana sarà definitivamente chiuso.





Nostalgie:"ME NE FREGO!"

LA VINGETTA DEL MESE.



"Noi sappiamo che in caso di caduta del Governo il Capo dello Stato ha le sue prerogative. Lo sappiamo benissimo che funziona così... Noi sappiamo che le ha ma ce ne freghiamo, cioè politicamente riteniamo che non possa accadere questo. Anche i partiti hanno le loro prerogative"
Denis Verdini-coordinatore del PDL-


"La propaganda è un arte, non importa se questa racconta la verità".
"Ripetete una bugia, cento, mille, un milione d
i volte e diventerà una verità".
Joseph Goebbles -Ministro della propaganda del Terzo Reicht-

Buona Domenica del 05/02/'10


Buona Domenica del 05/12/'10.

I post più cliccati della settimana.

No! A QUESTA PEDEMONTANA.
Centro commerciale. Il Sindaco: il PD non ha capito.
DIRITTI EDIFICATORI ACQUISITI. Approfondimenti.
Bagnaso ha Ragione! by Virus
Outlet o inceneritore. Chi inquina di più?
FERMATE FORMIGONI S.O.S. Villa Reale Monza.

Dai lettori è spesso visualizzato il quotidiano post "La nota del mattino", documento che riceviamo per e-mail dai responsabili comunicazione del PD nazionale. Si tratta di una sintesi conpendio delle principali notizie politiche del giorno.
Informiamo che "La Nota del mattino", è pubblicabile solo nel primo pomeriggio perchè, salvo imprevisti, riceviamo la e-mail solo verso le ore 12:00.


La redazione coglie l'occasione per ringraziare i lettori di Teorema per l'importante numero di visualizzazini del mese di novembre.


Partecipa e vota per l'assegnazione
del "premio Pettine d'oro", iniziativa "goliradica"
del gruppo PD proviciale.
Per conoscere i candidati ed esprimere il tuo voto, clicca qui.