7 marzo 2013

Pierangelo Brioschi di F4S dice no alla nuova viabilità.

NUOVA VIABILITA' A SULBIATE  - NUOVA POLEMICA?



Pierangelo Brioschi - Civica F4S
Pierenagelo Brioschi della Civica F4S - Facciamoci in quattro per Sulbiate, che nella prima Amministrazione Stucchi sedeva tra i banchi della Giunta in quota Civica Sulbiate Insieme - 1184 SI, (insieme all'attuale Capogruppo di F4S Daniela Mattavelli), è molto preoccupato e critico circa i recenti disegni di modifica della viabilità Sulbiatese presentati in Commissione dalla maggioranza del Sindaco Crespi Andrea.

Le novità illustrate nel novembre scorso dovrebbero riguardare la realizzazione di nuovi dossi artificiali, sensi unici e restringimento di via Mandelli, l' "arteria" principale del nostro paese, per la realizzazione di marciapiedi più larghi.

Sembra che il disappunto del sig. Brioschi sia stato scritto ed espresso nero su bianco anche in una lettera/documento inviata alla Giunta e a tutti i membri della Commissione Viabilità.

Il rappresentante in Commissione Viabilità di F4s già settimana scorsa così dichiarava alla stampa locale:" Non siamo assolutamente d'accordo con i ritocchi che subirà la via Don Mandelli. Perché si tratta di una delle strade principali del nostro paese, forse quella più trafficata dai camion e ridurre lo spazio delle carreggiate ci sembra inopportuno. Faremo presente la nostra contrarietà nelle prossime occasioni d'incontro".

Via Mandelli - Sulbiate (MB)

A quanto pare, presto, diventeranno nuovi sensi unici le seguenti vie:

L' INPS non spedirà più i CUD per posta. COSA FARE?

IMPORTANTE INFORMAZIONE PER I PENSIONATI O PERSONE CHE HANNO PARENTI IN PENSIONE.

INFORMAZIONE IMPORTANTE DA DIFFONDERE. Grazie.
Redazione Teorema blog di Sulbiate.


Molti non sono a conoscenza dell'ultima novità dell'INPS: da quest' anno l' INPS non spedirà più i CUD per postaL’INPS garantisce, in ogni modo, l’invio del CUD a domicilio ai cittadini che ne facciano specifica richiesta attraverso il Contact Center. 

Per avere il documento sarà possibile scaricarlo direttamente on line dal sito INPS muniti del PIN PERSONALE.

Per avere copia cartacea chiamare il numero 803.164; una voce registrata chiederà nome, cognome e data di nascita. 

COSA FARE?

Bersani: gli otto punti per il cambiamento.- Video -

Estratto dell'intervento di Bersani alla Direzione Nazionale di ieri:



L'intervento di Giuseppe Civati: