16 novembre 2012

"Io come tu", l'iniziativa dell'Unicef che unisce Sulbiate?

Affermare che le forze politiche di Sulbiate, sempre animatamente divse su tutto, stiamo travando una buona unità di intenti contro il razzismo e per i diritti dei minori figli di stranieri, grazie alla campagna pormosssa dall'UNICEF "IO COME TU", che "Teorema...la quandratura del Circolo", il blog del Partito Democratico di Sulbiate, ha lanciato in paese con questo post (clicca qui), non ci appare più così fuori luogo.


Ribollita sulbiatese. By Lista Civica Si...dove sono i documenti?

La ribollita.

Registriamo l’ennesimo tourbillon di proclami liberati dai nostri avversari politici che aleggiano per l’aria. Ancora parole imprecise e concedeteci l’affondo,  deliranti, non supportate da alcun documento inoppugnabile, … un gran minestrone ribollito e insipido. ( in foto - La ribollita - piatto tipico della tradizione contadina toscana. Qui una delle tante ricette).

Quanto alla divertente tesi, secondo la quale Teorema,  per il semplice fatto di esercitare il libero e costituzionale diritto di cronaca (leggi  ultima Breaking news)e di libertà di espressione, sia diventato l’ ufficio stampa di un Sindaco di area Lega, lasciamo a voi giudicare.
Di questo se ne sono già occupati questa notte Amleto l’afflitto democratico di Sulbiate e Virus in un incontro fortuito avvenuto nei pressi del Castello qui.

Teorema è disponibile da subito a pubblicare qualsiasi dichiarazione che  il nostro Primo Cittadino Crespi Andrea volesse diffondere in rete dalle pagine di questo blog, per offrirgli in pari possibilità diritto di replica.

Brambilla, Civati e Prina, sabato 17 a Seregno presenteranno il progetto di legge regionale "SUOLO BENE COMUNE".

Sabato 17 a Seregno, alle ore 15.00, presso la sala “Mons. Gandini” i consiglieri regionali Enrico Brambilla, Giuseppe Civati e Francesco Prina, illustreranno il progetto di legge che il gruppo regionale del PD ha depositato prima dello scioglimento anticipato del Consiglio.
Saranno presenti in qualità di esperti l’avv. Mario Viviani e il prof. Arturo Lanzani.

L'afflitto democratico Amleto incontra Virus!...by Virus.

 Pubblicare o non pubblicare?...questo è il problema!


Ieri notte, afflitto da incubi di fondazioni e inquietanti visioni di borgomastri varii, Amleto, l'abbattuto e depresso democratico del Circolo PD di Sulbiate, non potendo dormire, passeggiando triste e sconsolato attorno al Castello,  per caso incontra Virus che andava a prendere le sigarette dal distrubutore automatico del Leo.