15 settembre 2013

Sulbiate e i suoi parcheggi...

Cliccando qui: C'è park e park potrete leggere un breve post pubblicato sul blog amico eco-blog. L'argomento riguarda il nostro paese e la sua situazione in merito a parcheggi e parchi pubblici.
Abbiamo molti parcheggi, spesso concentrati in zone ravvicinate, e pochi parchi che tra l'altro sono poco organizzati. Probabilmente preferiamo far star comode le auto nei "parchi macchine" piuttosto che offrire al paese e ai cittadini parchi pubblici attrezzati per tutti, bambini e anziani passano per tutte le altre fasce d'età. 


La redazione di Teorema

LA NEWSLETTER DI ENRICO BRAMBILLA N. 33 del 15 settembre 2013

1
Domenica 15 Settembre 2013
Verso il congresso pd
Nel prossimo fine settimana è convocata l'assemblea nazionale del Pd che dovrà decidere su tempi e regole del congresso (sempre che dal voto di mercoledì nella Giunta del Senato non derivino conseguenze per il Governo). Secondo lo Statuto vigente l'elezione del Segretario e dell'Assemblea nazionale avvengono in due fasi. La prima, riservata agli iscritti, seleziona i candidati ammessi all'elezione diretta da parte di tutti gli elettori.
La commissione incaricata di mettere a punto nuove regole pare abbia trovato un'intesa su alcune questioni: separazione tra elezione del segretario e quella del candidato a presidente del consiglio, primarie aperte, calendario a salire dai circoli al provinciale al nazionale.

La Pace in Siria e ovunque

Promemoria

Ci sono cose da fare ogni giorno:
lavarsi, studiare, giocare,
preparare la tavola,
a mezzogiorno.

Ci sono cose da fare di notte:
chiudere gli occhi, dormire,
avere sogni da sognare,
orecchie per non sentire.