20 agosto 2010

Settembre/Ottobre: MOBILITAZIONE PORTA A PORTA NAZIONALE PER INFORMARE I CITTADINI.


Contro i falsi annunci, le bugie, e le opere di distrazione di massa allestite dal Governo Berlusconi, il Pd organizzerà per settembre/ottobre una grande mobilitazione per raggiungere più cittadini possibili. Si tratterà di incontrare i cittadini casa per casa. Lo scopo è informare sui disastri prodotti dall’esecutivo Berlusconi e illustrare la proposta di Governo del Partito Democratrico.
Sarà la più grande manifestazione porta a porta che un partito abbia mai promosso.La manifestazione sarà presentata dal Segretario Bersani alla festa nazionale di Torino.

CL MEETING: il 70% del finanziamento sarà a carico dalla Lombardia.

Formigoni piange miseria ma di fatto conferma di 234mila euro per il meeting di Cl (il movimento cattolico a cui fa riferimento il governatore Lombardo) che prossimamente si svolgerà a Rimini.

In questo grave momento di ristrettezze economiche le poche risorse andrebbero spese con ponderazione e oculatezza ed esclusivamente nell’interesse dei cittadini residenti. Infatti secondo regione Lombardia il 70% degli 800mila visitatori sono lombardi e questo fatto è più che sufficiente per giustificare l’impegno.

Il meeting dell’”Amicizia tra i popoli” (questa è l’esatta definizione della manifestazione di Cl) anche per quest’anno è più semplicemente il meeting dell’ “amicizia tra amici” con buona pace della Lega e di tutti i Lombardi non informati.

Per approfondire ecco il link dell’articolo di Michele Sasso.