9 novembre 2012

I COMMENTI DI "CLASSE" 3. ... by Virus.



 Gli irriverenti, satirici, ironici, post ... by Virus.

Gli interventi di un nostro fedele e assiduo lettore, che sembra spiarci dal buco della seratura, tanto è così attento che non gli scappa nulla ma proprio, proprio, proprio nulla di quello che pubblichiamo,... sempre pronto, attivo, attento,...  da essere costantemente presente  nella sezione commenti dei nostri post,  meritano una particolare menzione.



Perché la qualità dei suoi scritti è di "grandisssssimo" livello!

Lombardia: Ambrosoli c'è. Le Primarie, forse.

Umberto Abrosoli, alla fine tanto corteggiato, ha deciso di scendere in campo:"Dichiaro ora la mia disponibilità ad assumere un'iniziativa politica. A verificare le condizioni di aggregazione di rappresentanze sociali,  e forze politiche in un nuovo patto civico. A presentare linee di programma che consentano ai più di convergere unitariamente".

Il segretario regionale PD Martina:"La disponibilità alla candidatura di Ambrosoli, rappresenta una occasione straordinaria per compiere insieme un enorme passo avanti".

Le primarie di coalizione previste per il 15 dicembre a questo punto non è più certo che si svolgeranno.

AMIANTO A SULBIATE: Il Sindaco Crespi incontra il Coordinatore GSA e il Portavoce del Circolo PD di Sulbiate.

ndr 10/11/2012 - La discussione pubblica di questo post a causa dell'intemperanza e dell' incapacità di fairplay dimostrata da di un ns. assiduo lettore, sarà moderata dalla Redazione. 
Per eventuale Vs. partecipazione inviate i vostri commenti a pdsubiate@alice.it Grazie

Sullbiate, 08 novembre 2012.

Slide mostra "Amianto e tutela della salute"- Sulbiate. Pannello 7.

Il coordinatore Sergio Brioschi del GSA (Gruppo Sostenibilità e Ambiente) di Sulbiate, autore della mostra (clicca qui)  “Aminato e tutela della salute recentemente presentata alla cittadinanza e, il Portavoce del Circolo Pd locale Gianpiera Beretta oggi sono stati ricevuti dal Sindaco Andrea Crespi che si è presentato all'appuntamento accompagnato dal geom. Riva e geom. Parolini responsabili dell'Ufficio tecnico comunale. Sig.ra Riva -Assetto del territorio (edilizia privata e urbanistica), e Lavori Pubblici -, sig. Parolini, Ecologia.
Il tema dell'incontro era il confronto circa la questione amianto presente sul nostro territorio. Nell'occasione è stata presentata  al Sindaco la petizione (testo sottoriportato) firmata dai cittadini  durante lo svolgimento dell’evento informativo.

Il confronto è stato sereno e costruttivo. Il Sindaco Crespi si è dimostrato interessato.
In sintesi e per punti gli argomenti del confronto:

Teorema triplica gli accessi. La Redazione ringrazia i lettori.

Questo post non è autocelebrativo ma a nostro parere testimonia quanto interesse susciti tra gli utenti lettori l'informazione on line, specialmente se di carattere locale, che approfondisce e sviluppa "in tempo reale" argomenti che riguardano dierettamente il vissuto dei cittadini e quanto spazio ancora di crescita possa avere.


Nonostante i contenuti siano prodotti da "dilettanti allo sbaraglio" e animati esclusivamente da volontari, siamo molto sopresi da questo impressionate trend crescita sia degli accessi, sia delle singole visualizzazioni delle pagine di questo blog, triplicate in poche settimane.