13 dicembre 2012
Gesto etico, efficace o coraggioso?
Volantini di Di Stefano appesi "abusivamente" sulle bacheche di Sulbiate.
Particolare della bacheca di Piazza Castello -"volantino abusivo"- |
Il sito/blog ufficiale della Si risponde alle nostre provocazione. REPETITA IUVANT: "Noi non sbagliamo mai! Gli altri sì".
La Civica SI accetta la sfida.
Ma per Teorema il discorso è già chiuso. Attende il nuovo numero di ViviSulbiate firmato dal Sindaco Crespi.

Il blog SI - Sulbiate Insiema Lista Civica di Maggiornaza - dice di accogliere la sfida lanciata da Teorema negli articoli che abbiamo pubblicato qui e qui.
Ieri ha risposto con un bellissimo accorato post per comunicarci che: "loro non sbagliano mai, sono sempre gli altri a commettere errori".
Ma questa argomentazione non l'avevamo già sentita?
Uno sforzo editoriale di più di due pagine che ripete non più come un disco rotto ma fisso, ossessivo e perdonateci a questo punto un po' petulante, la solita tiritera, la stessa noiosa musica, buona per qualsiasi evenienza, e per qualsiasi questione...dalla gastronomica, alla filosofica, dalla escatologica alle fisiognomica....!
LA PANACEA DI TUTI I MALI.
L'ARGOMENTO DEFINITIVO RISOLUTIVO CHE NON AMMETTE ALCUNA REPLICA:
"NOI NON SBAGLIAMO MAI! GLI ALTRI, invece, SI'!
Porcaccia la miseria se almeno per una volta si mettano in discussione!
Se almeno per una volta, un volta sola, provino a chiedere scusa: per una virgola sbagliata, un commento fuori posto,un titolo non azzeccato...
No, è tutto perfetto, tutto perfettamente indiscutibile.
Segnaliamo però i seguenti punti:
Primarie Lombardia 2012. I tre candidati intervistati da BLOGDEM.
PRIMARIE DEL PATTO CIVICO 2012.
Le primarie che dovranno archiviare
l'era Formigoni
... e scusate se è poco!
Il PD cambia la politica in Italia: Primarie entro fine anno per scegliere i parlamentari.
Il PD DICE BASTA ALLE LISTE BLOCCATE.
I CANDIDATI SARANNO SCELTI DAGLI ELETTORI.
La Segreteria nazionale del Partito Democratico, riunita ieri mattina con i segretari regionali, con i capigruppo del partito alla Camera e al Senato e con il presidente dell’Assemblea nazionale PD, ha deciso di svolgere in tutta Italia primarie aperte per la scelta dei candidati per le elezioni politiche alla Camera e al Senato.
Il Partito Democratico ha scelto da tempo di impegnarsi per la riforma della politica, per il rinnovamento nella qualità, per l’apertura alla società, per migliorare concretamente il rapporto tra la politica e i cittadini.
La sfida vinta con lo svolgimento delle primarie di coalizione Italia Bene Comune e con la partecipazione popolare alla scelta del candidato presidente del Consiglio del centrosinistra, impegna a proseguire nello sforzo di rinnovamento e di cambiamento della politica.
Iscriviti a:
Post (Atom)