29 maggio 2013

Ciao Franca!


Franca Rame che interpreta uno dei suoi testi più drammatici:

Una associazione culturale multitarget



Se hai mal di denti:


- puoi usare il metodo della nonna; grappa sul dente marcio
- oppure andare alla sede delle Radici.

Virus

Convocazione ordinaria incontro Circolo PD Sulbiate

                           
                                                            RIUNIONE   CIRCOLO
               
                                                          MERCOLEDI     29   MAGGIO   2013
           
                                                                    ORE   21,00


Portavoce PD Sulbiate
Gianpiera Beretta


Mariarosa Redaelli il nuovo Sindaco di Macherio

Mariarosa Redaelli - PD Monza Brianza

LA BRIANZA CHE GUARDA AVANTI E HA IL CORAGGIO DI CAMBIARE.


Tra le tante buone notizie che ci sono arrivate dalle ultime amministrative che si stanno svolgendo anche in diversi comuni della Brianza non potevano non segnalare la vittoria a Macherio della democratica   Mariarosa  Redaelli. 

Mariarosa è  un'importante amica del Circolo PD di Sulbiate, in molti hanno imparato a conoscerla quando nel ruolo di Vice Segretario Provinciale spesso ha partecipato attivamente, in particolare nei momenti difficili, a diversi incontri.

Oltre a tutto quello che potete trovare on line, di seguito pubblichiamo l'articolo del Corriere della sera presente a pagina 11 dell'edizione di ieri 28 maggio 2013:

Trenta giorni dopo.

DOMANDE SENZA RISPOSTA

Ieri, 28 maggio 2013, trascorreva il trentesimo giorno da quando in Consiglio Comunale il rappresentante di SDS poneva al Sindaco Crespi le seguenti domande:



Il Sindaco Crespi non ha ancora risposto. Se lo ha fatto, noi, non ce ne siamo accorti. Se risponderà  ne daremo, appena sarà possibile massima, diffusione. Eppure nel discorso di insediamento pronunciato il 25 maggio 2012 il nostro Primo Cittadino era apparso persona aperta, disponibile e determinata a riportare in questa Comunità un po' di normalità:

..."E’ nostro dovere civico e soprattutto nostro volere rappresentare anche loro e l’intera cittadinanza attraverso la concretezza delle risposte ai problemi. Sono tuttavia consapevole che tutti coloro che siedono su questi banchi, maggioranza e opposizione, non lo fanno a titolo personale bensì a nome dei propri rappresentati. Per questo ascolteremo tutti sempre con estrema attenzione, valuteremo e rispetteremo ogni parola, richiesta, proposta, perché ognuno nel proprio ruolo e con le proprie responsabilità certamente si è candidato per essere al servizio del nostro paese e della sua gente.
E per questo vi ringrazio e fin da ora vi ringrazio per l’impegno che darete nei cinque anni a venire, auspicando una concreta collaborazione e un sereno confronto; consapevole che dal confronto vero e costruttivo nascono le migliori risposte alle necessità del paese"....

Così, nonostante queste belle parole non è avvenuto.
Così, nonostante le promesse e l'impegno, pronunciati solo poco più di un anno fa, non sta avvenendo.