Siamo ormai a pochi giorni dal voto. Hai avuto la possibilità di leggere i programmi, ascoltare le presentazioni delle due Liste e dei loro Candidati Sindaco, di ascoltarli uno di fronte all’altro nell’incontro fatto dal giornale Il Cittadino.
Abbiamo ascoltato, riflettuto e siamo convinti della bontà della nostra scelta fatta, quella di sostenere la Lista 1 “Per Sulbiate” con Carla Dalla Torre Sindaco.
Troppe cose infatti rimangono incompiute o dimenticate in questi 13 anni di Amministrazione fatta da Sulbiate Insieme.
Siamo stati attaccati a più riprese da Sulbiate Insieme e con noi insultati i Sindaci di Bellusco e Bernareggio: è grave non distinguere piani diversi, quello politico e quello personale, quando si vuole governare. Siamo stati incolpati di aver sostenuto in passato cose in realtà mai dette nè pensate, in merito ad esempio all'ex-Filanda, alle Tangenziali, alla cascina S.Paolo, alla Nuova Scuola, al Centro Disabili.... Ma noi crediamo nella capacità dei sulbiatesi, di distinguere.

e ai cittadini non è stato spiegato come mai….
Anche questi numeri ci dicono che Sulbiate ha bisogno di nuova Amministrazione per ritornare ad essere un Comune virtuoso.
Questo avverrà anche col tuo voto e con quello di tutti coloro che saprai convincere.
Carpe Diem, cogli l’attimo: questa è l’occasione che ti si propone!