22 maggio 2017

Indicazioni di voto Amministrative 2017

Cara elettrice e caro elettore.

Siamo ormai entrati nel periodo di campagna elettorale per le Elezioni Comunali dell’11 giugno 2017.
Il Circolo del PD ha deciso di non partecipare con una propria Lista: è stata una scelta responsabile, fatta per il bene di Sulbiate.
A livello locale vanno raccolte tutte le sensibilità che, in modo diverso, esprimono i valori nei quali crediamo: trasparenza amministrativa, attenzione alle esigenze delle persone, reale partecipazione alla gestione del bene pubblico.
Sono tre scelte che abbiamo trovato nelle persone e nel programma della Lista “Per Sulbiate”, oltre alla freschezza di volti nuovi che affiancano persone con esperienza amministrativa.
Abbiamo riscontrato nel loro programma la determinazione di far conoscere ai cittadini la situazione reale di tanti aspetti problematici che l’Amministrazione attuale al governo in questi ultimi 12 anni, ha lasciato incompiuti o dimenticati, per cercare insieme le soluzioni.
Anche loro credono nella necessità di un rapporto nuovo tra Maggioranza e Minoranza perché entrambe sono espressione del voto dei cittadini e come tale indispensabili alla determinazione di soluzioni a problemi complessi.
E’ per questi motivi che ti invitiamo a conoscere il loro programma e a sostenere col tuo voto la Lista n.1 “Per Sulbiate”- candidata Sindaco Carla Della Torre.

Certi della tua collaborazione ti salutiamo cordialmente
Il Circolo PD