12 settembre 2013

Caro Beppe....

Caro Beppe,...

Se credi davvero che l’onestà debba tornare di moda e il Parlamento riconquistare la centralità decisionale perduta, allora comincia a dare il buon esempio.

di Francesco Russo,  
grillo  grillo
Caro Beppe,
vengo in Aula in metropolitana,
porto i miei figli a scuola in autobus,
non rubo,
non ho conflitti d’interesse,
non sono in Parlamento da 20 anni,
mantengo la parola data,
non voglio tornare a votare con il Porcellum.
Dal sito del Comune di Sulbiate pubblichiamo la convocazione del consiglio comunale di Venerdi 13 settembre 2013 alle ore 21,00 e il relativo Ordine del Giorno.

Consiglio Comunale



Ai sensi dell’art. 17 del Regolamento del Consiglio Comunale si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in prima seduta presso la sede municipale in sessione straordinaria, in seduta pubblica, per il giorno di Venerdì 13 settembre 2013 alle  ore 21.00, ed eventualmente in seconda convocazione per il giorno Sabato 14 settembre 2013 alle ore 10.00 per la trattazione degli argomenti come da ordine del giorno allegato.




ORDINE DEL GIORNO
1) MODIFICA REGOLAMENTO PER L’APPLICAZIONE DELL’ADDIZIONALE COMUNALE ALL’IRPEF.
2) APPROVAZIONE REGOLAMENTO COMUNALE PER L’ISTITUZIONE E L’APPLICAZIONE DEL CANONE CONCESSORIO PATRIMONIALE NON RICOGNITORIO.

Almeno per sorridere un po'...


Il PD sta con l'ANPI

Raduno di estrema destra a Cantù: il PD sarà in piazza con ANPI

forza_nuovaIl coordinatore del Pd lombardo e capogruppo in Regione Alessandro Alfieri annuncia che sarà presente, giovedì a Como, con una delegazione del PD, alla manifestazione dell’Anpi convocata in contrapposizione al raduno dei movimenti di estrema destra di varia provenienza europea organizzata da Forza Nuova a Cantù per giovedì, venerdì e sabato. Lo annuncia nel giorno in cui la Regione, per bocca dell’assessore Bordonali, dichiara di non voler intervenire per chiedere al Prefetto un tavolo tecnico sull’ordine pubblico, come richiesto dal PD in un‘interrogazione urgente illustrata in Aula.