4 dicembre 2010

La lega dice no a infermieri stranieri a Milano.

In Lombardia mancano 8000 infermieri, solo a Milano 4000. La lega in provincia nega la possibilità di assumere infermieri stranieri perché poi avrebbero diritto all’assegnazione agevolata delle abitazioni. Secondo il partito di Bossi gli incentivi dovrebbero favorire solo lombardi che grazie a queste agevolazioni potrebbero decidere di intraprendere la professione di infermiere.

Il Senatore Marino PD si chiede se la Lega lombarda per assistere i pazienti ha in mente di mandare le camice verdi.

TRENI EFFICIENTI STAZIONI ACCOGLIENTI.

Indagine PD.
Mentre Formigoni conferma gli aumenti del 25% delle tariffe, il PD in Lombardia distribuisce il questionario/indagine ai pendolari dal titolo: “Treni accoglienti e stazioni efficienti”.

Il Governatore Lombardo si è così giustificato: “Non avremo soppressioni di treni, ma un inevitabile aumento delle tariffe a causa del taglio sulle risorse statali”. Ha poi dichiarato :Saranno aggiunte 62 corse”.

Putroppo nonostante la tratta Milano-Carnate-Bergamo, salita alle cronache per essere una delle peggiori tratte di tutta Italia (inchiesta Altrocosumo), il potenziamento previsto la interesserà solo marginalmente.

Treni accoglienti stazioni efficenti.

La parola ai pendolari.

NO! A QUESTA PEDEMONTANA.

SULBIATE MANIFESTAZIONE PRESIDIO DOMENICA 12/12/'10.

Il Circolo del PD di Sulbiate
co
ndivide e promuove l'iniziativa

"IL FANTASMA DEL CASTELO NON E' UN COCCHIERE MA UNA GALLERIA".
NO! A QUESTA PEDEMONTANA.
del Comitato Cittadino "Osservatorio Ambiantale Pedemontana".

IL Circolo PD di Sulbiate
INVITA
tutti i Sulbiatesi a partecipare alla manifestazione/presidio del 12/12/2010 dalle ore 14:00 in via XXV Aprile (zona parcheggio rotatoria via Primo Maggio),
il
principale ingresso sud del nostro paese,
che sarà tagliato e scomparirà con l'arrivo di questa autostrada.


La partecipazione dei cittadini è molto importante, per difendere il verde e il territorio; per riavere quanto ci spetta; per ottenere con l'interramento (promesso nel progetto preliminare, poi scomparso in quello definitivo) il minor impatto ambientale possibile; per sostenere tutte le azioni, dell'
Amministrazione volte a raggiungere questi obiettivi.


Teorema pubblica con questo post il volantino dell'iniziativa e chiede gentilmente ad iscritti, simpatizzanti del PD e a tutti i lettori del blog, di inviare il link a parenti, amici e conoscenti, o meglio ancora, di diffondere l'informazione verbalmente esortandoli a partecipare, per difendere il verde, la campagna, l'ambiente, il futuro della qualità della vita della nostra comunità.

Segnalo infine che domani, domenica 05/12/'10, il Gazebo dell'Osservatorio Ambientale, sarà presente all'evento "Mercatini di Natale" che si terrà in piazza Castello per informare e distribuire il seguente volantino (fronte/retro).

Maurizio Sarchielli

Per meglio visualizzare il volantino fare clic sulle immagini.





LEGGI ANCHE:
Ossevatorio Ambientale Pedemontana. Nuova iniziativa.
Fantasmi a Sulbiate. Cercasi Ghostbuster. By Virus.
Pedemontana Sulbiate: niente di positivo.
Presentazione delle Firme contro la Pedemotana al ns. Sindaco. (Testo della lettera).
Comitato Cittadino Osservatorio Ambientale Pedemontana.

Questa è la Lega. PENSACI.(2)