10 aprile 2013

Il blog di SDS riprende l'intervista di Teorema a Gigi Fassina.

Per chi non ci avesse seguito nei giorni precedenti e avesse perso la nostra intervista a Gigi Fassina Capogruppo dei progressisti di Sulbiate segnaliamo che il blog di SDS-Sulbiate Democratica e Solidale l'ha ripubblicata nel suo blog. 
Se desiderate approfondire, essere aggiornati, avere una chiave di lettura, rispetto a quanto sta avvenendo, questa intervista, è ancora decisamente attuale e vi consigliamo di dargli un occhiata. Per visualizzazione cliccare qui. 


di Redazione

Sulbiate le minoranze in piazza con i cittadini il 14, il 18 e il 21 aprile.

INFORMARE MA NON SOLO -la locandina-

Petizione popolare. 

.

Perché i cittadini possano ridiscutere il piano della nuova viabilità di Sulbiate  che è nelle intenzioni del Sindaco Crespi Andrea. 

Iniziativa politica bipartisan a servizio della cittadinanza, per una maggiore e diffusa democrazia e partecipazione dei cittadini. 

Perché siano informati, perché siano consapevoli e perché,  come avrebbe detto un vecchio Sindaco del passato, possano veramente: ... 
"COSTRUIRE INSIEME IL LORO PAESE!".

Lega Nord, Civica Facciamoci in Quattro per Sulbiate, Popolo della Libertà, Civica Sulbiate Democratica e Solidale, Circolo Partito Democratico di Sulbiate.


Di seguito  Il volantino, in formato più grande e leggibile, che da oggi sarà distribuito in tutte le abitazioni di Sulbiate e tutti i link ai post recentemente pubblicabili da Teorema su questo argomento:

Incontro pubblico Aicurzio/Sulbiate - Baraggia spalanca le porte: Crespi le chiude!

Purtroppo non conosciamo nei dettagli la risposta negativa dell'Amministrazione di Sulbiate alla proposta "irrituale", forse provocatoria (che abbiamo pubblicato integralmente il 28 marzo- CLICCA QUI),  ma certamente innovativa, del Sindaco di Aicurzio, che proponeva un incontro intercomunale Aicurzio/Sulbiate, presenti tutti i Consiglieri delle municipalità e in libero e diretto confronto con i cittadini, avente per O.d.g.: tematiche comuni.