10 aprile 2013

Sulbiate le minoranze in piazza con i cittadini il 14, il 18 e il 21 aprile.

INFORMARE MA NON SOLO -la locandina-

Petizione popolare. 

.

Perché i cittadini possano ridiscutere il piano della nuova viabilità di Sulbiate  che è nelle intenzioni del Sindaco Crespi Andrea. 

Iniziativa politica bipartisan a servizio della cittadinanza, per una maggiore e diffusa democrazia e partecipazione dei cittadini. 

Perché siano informati, perché siano consapevoli e perché,  come avrebbe detto un vecchio Sindaco del passato, possano veramente: ... 
"COSTRUIRE INSIEME IL LORO PAESE!".

Lega Nord, Civica Facciamoci in Quattro per Sulbiate, Popolo della Libertà, Civica Sulbiate Democratica e Solidale, Circolo Partito Democratico di Sulbiate.


Di seguito  Il volantino, in formato più grande e leggibile, che da oggi sarà distribuito in tutte le abitazioni di Sulbiate e tutti i link ai post recentemente pubblicabili da Teorema su questo argomento:



post correlati:
28 marzo 2013 - Ma quale Sulbiate?

4 commenti:

  1. Finalmente LA GRANDE COALIZIONE!
    Adesso invece di distruggere cose gia' fatte, discusse e decise da molti anni, la gente si aspetta proposte che servono al paese.
    FARE E CONDIVIDERE BASTA DISTRUGGERE E SPARLARE

    RispondiElimina
  2. Ma va là, va là,...invece spendere 580000 euro in questo momento, senza ascoltare e confrontarsi con i cittadini, rappresentando solo il 39% degli elettori, ti sembra una decisione saggia ed equilibrata!
    Ma datevi una registrata!

    La priorità a Sulbiate è :"FARE BELLO IL PAESE!"
    Ma dove cavolo vivete.
    Sindaco Crespi esca dal palazzo e si confronti con i suoi cittadini con le urgenze e le necessità che non possono più attendere!!!

    Vergogna, vergogna, vergogna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. spiace disilluderti ma quei soldi derivano tutti da scelte urbanistiche di organizzatori dei gazebo che erano in maggioranza quando vennero approvate:
      - l'edificabilità dell'area della vecchia scuola è una scelta di Cavenago nel 1998 quando impostò il progetto nuova scuola finanziata anche con la vendita della cubatura residenziale della vecchia (lui combatte contro il progetto ma ne avrebbe fatto uno diverso non certo un bel parco!); la civica ha solo messo in pratica una buona idea
      - l'edificabilità dell'area di fronte alla pizzeria è una scelta della giunta Giorgi che ha dato una cubatura mostruosa di 2 metri cubi al metro quadro (le opere pubbliche valgono un buon 20% della spesa attuale per via mandelli); la civica ha solo rispettato diritti acquisiti dei privati.
      Noi viviamo in uno stato di diritto, di regole e di persone serie, tu sei fra le nuvole.
      un ex amministratore della lista civica


      Elimina
    2. e no carissimo stai ciurlando nel manico, chi ha potere e facoltà di decidere oggi è il sindaco crespi e poi ancora lui!

      viviamo si in uno stato di diritto ma di diritto democratico e non dispotico e oligarchico.

      i cittadini si devono ascoltare sempre e se il caso quando le priorità nel corso degli anni sono cambiate, da buon ex amministratore della repubblica democratica italiana dovresti sapere che si devono ascoltare ancora di più
      e questo a sulbiate non sta avvenendo, in particolare quando chi governa non supera il 40 % dei consensi, quindi chi vive e ha la testa in un paese delle meraviglie, non offenderti, ma sie tu.

      Dove invece abbia la testa il sindaco crepi a questo punto resta un bel mistero

      Elimina