6 dicembre 2012

CAMPAGNA GSA - Circolo PD: AMIANTO A SULBIATE.

Chi ha dormito sugli amianti?


Quando il Circolo del PD decide di fare una cosa la fa molto seriamente: prendiamo il caso dei tetti in eternit e percorriamo il lavoro fatto.

Quando Teorema tocca un nervo scoperto....essere informati a Sulbiate è difficile!

Il post di Teorema pubblicato il primo dicembre 2012, dal titolo : " Informazione a Sulbiate. La scelta rivivere o continuare a morire" è tra più visitati degli ultimi giorni.


Confidiamo che l'attenzione riservata a questo argomento dai nostri lettori non sia dovuta solo alla denuncia pubblica contenuta nel pezzo rivolta esplicitamente al precedente responsabile dell'informazione dell'amministrazione di Sulbiate, sig. Maurizio Stucchi ex Sindaco sfiduciato dal precedente Consiglio Comunale, oggi pluri Assessore nonché vice di Crespi, ma dall'importanza dell'argomento trattato.

IPSE DIXIT


Uguaglianza e diversità
 camminano insieme

La pluralità umana, condizione fondamentale sia del discorso sia dell'azione, ha il duplice carattere dell'eguaglianza e della distinzione. Se gli uomini non fossero uguali, non potrebbero né comprendersi fra loro, né comprendere i propri predecessori, né fare progetti per il futuro e prevedere le necessità dei loro successori. Se gli uomini non fossero diversi, e ogni essere umano distinto da ogni altro che è, fu o mai sarà, non avrebbero bisogno né del discorso né dell'azione per comprendersi a vicenda. Sarebbero soltanto sufficienti segni e suoni per comunicare desideri e necessità immediati e identici.

pubblicato da RM