13 dicembre 2012

Gesto etico, efficace o coraggioso?

Volantini di Di Stefano appesi "abusivamente" sulle bacheche di Sulbiate.


Particolare della bacheca di Piazza Castello -"volantino abusivo"-
 Questa notte un misterioso sostenitore del candidato alle primarie del Patto Civico Andrea di Stefano armato di volanini e nastro adesivo ha sfidato il freddo e percorso tutto il paese, per  appendere il volantino che vedete raffigurato in foto in diverse bacheche pubbliche di Sulbiate.



Non sappiamo quanto questo gesto sia corretto e etico (etico è la parola slogan della campagna elettorale di Di Stefano) ma l'abnegazione, l'impegno, la passione che hanno animato questo gesto, meritano la nostra attenzione e il plauso di tutto il Team di Teorema.

Il nastro adesivo è solo un nastro di carta, abitualmente usato dagli imbianchini.
Sta su finchè tiene e quando si stacca non lascia particolari segni e non fa danno.

Complimenti!
In bocca al lupo a Di Stefano e buona fortuna anche al suo coraggioso misterioso sostenitore.

rt.

2 commenti:

  1. quando un vostro amico compie un abuso è un coraggioso, qualche tempo fa in bacheca apparve nello stesso modo un penoso manifesto di un poveraccio di destra che regolarmente da voi venne insultato e considerato un grave affronto alla democrazia, complimenti

    RispondiElimina
  2. ...io ricordo che erano volantini fascisti, che insultavano e che inneggiavano al fascismo!... quello appeso è solo un piccolo volantino
    di un concorrente che partecipa alla festa della democrazia che sono le primarie del centrosinistra...se per te hanno lo stesso valore fatti un profondo esame di coscienza...fratello, hai dei problemi!

    RispondiElimina