9 novembre 2012

Teorema triplica gli accessi. La Redazione ringrazia i lettori.

Questo post non è autocelebrativo ma a nostro parere testimonia quanto interesse susciti tra gli utenti lettori l'informazione on line, specialmente se di carattere locale, che approfondisce e sviluppa "in tempo reale" argomenti che riguardano dierettamente il vissuto dei cittadini e quanto spazio ancora di crescita possa avere.


Nonostante i contenuti siano prodotti da "dilettanti allo sbaraglio" e animati esclusivamente da volontari, siamo molto sopresi da questo impressionate trend crescita sia degli accessi, sia delle singole visualizzazioni delle pagine di questo blog, triplicate in poche settimane.



Confortati da questi straordinari inaspettati positivi risultati, avvertiamo però tutto il peso della responsabilità dovuto a questa nuova e imprevedibile, numerosa e partecipata vostra attenzione.

Aumenteremo il nostro impegno, faremo tutto il possibile per soddisfare la vostra curiosità e la fame di notizie e di maggiori tempestive informazioni che emergono da questi dati.

Auspichiamo di ospitare un maggior numero di vostri commenti ai post pubblicati e confidiamo di ricevere da voi altri consigli e suggerimenti per migliorare ancora di più il servizio che tentiamo umilmente di offirere non solo agli elettori del centrosinistra Sulbiatese, ma anche ed in particolare a tutta la Comunità.

Grazie e continuate a non perderci di vista. 
Noi lavoreremo di più,  per non perdere voi! 


"C'è un solo male: l'ignoranza. E un solo bene: il sapere". 
Socrate 

La redazione di Teorema ... la quadratura del circolo. 
Sulbiate, 09 novembre 2012.

Nessun commento: